GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- munequita
- Expert~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
Cat, cara, non so cosa dire....so solo che la forza che devi trovare adesso è immensa...coraggio, ti abbraccio... 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- catwoman
- Master~GolGirl®
pag 151
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Arowy
- Expert~GolGirl®
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Cat ti abbraccio forte forte forte

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- hope
- Master~GolGirl®
cat leggo solo ora... sono senza parole... mi spiace tantissimo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Ambrosia
- Collaboratore
allora sembrerebbe un caso di oloprosencefalia lobare
ma qui non siamo in grado di fare diagnosi, e io mi auguro che la realtà sia diversa.
ma qui non siamo in grado di fare diagnosi, e io mi auguro che la realtà sia diversa.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ale76
- Master~GolGirl®
- luvemi
- Original~GolGirl®
non ci conosciamo, ma ho letto la tua storia e sono sconcertata...
pregherò per voi, spero tanto che il responso non sia così terribile come sembra.
un abbraccio.
pregherò per voi, spero tanto che il responso non sia così terribile come sembra.
un abbraccio.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- nemo
- Silver~GolGirl®
- sam77
- Basic~GolGirl®
cat.. non ci sono parole per tutto questo ..
ma vorrei abbracciarti forte

ma vorrei abbracciarti forte

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- Anto80
- Original~GolGirl®
Francamente non so che dire, se non sperare, trattandosi di valutazioni fatte al momento solo con eco, che si siano sbagliati. Prego perchè sia così.
Anto
Anto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- acquario
- Basic~GolGirl®
Non posso neppure immaginare il dolore che hai dentro...
Fatti coccolare dalla tua Cecilia e cerca in lei la forza per affrontare tutto questo.
Ti abbraccio forte forte

Fatti coccolare dalla tua Cecilia e cerca in lei la forza per affrontare tutto questo.
Ti abbraccio forte forte
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
pregoper venerdì....forza!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Paola67
- Master~GolGirl®
Cat alla 20 a settimana il corpo calloso non è sempre identificabile con certezza ci sono dei segni indiretti della sua formazione.
Il globo oculare, i cristallini ed i muscoli oculo motori si ma ripeto con eco di II livello.
Il corpo calloso si evidenzia successivamente con certezza
il tuo credo sia un caso di agenesia del corpo calloso
è una diagnosi davvero importante
in quanto il corpo calloso è una struttura del cervello che mette in collegamento i due emisferi cerebrali (per dirlo in parole semplici)
Per cui la sua assenza totale o parziale è un dato davvero importante e spesso è associato a sindromi.
La cosa che voglio dirti è di valutare bene il da farsi perchè si tratta di una grave malformazione.
scusa se te lo dico così, sono mortificata, ma adesso devi valutare bene cosa fare.
Il globo oculare, i cristallini ed i muscoli oculo motori si ma ripeto con eco di II livello.
Il corpo calloso si evidenzia successivamente con certezza
il tuo credo sia un caso di agenesia del corpo calloso
è una diagnosi davvero importante
in quanto il corpo calloso è una struttura del cervello che mette in collegamento i due emisferi cerebrali (per dirlo in parole semplici)
Per cui la sua assenza totale o parziale è un dato davvero importante e spesso è associato a sindromi.
La cosa che voglio dirti è di valutare bene il da farsi perchè si tratta di una grave malformazione.
scusa se te lo dico così, sono mortificata, ma adesso devi valutare bene cosa fare.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
scusa paola, immagino che sei un medico specializzato in ginecologia o una neonatologa. Non lo so. Sarò anche molto credulona e ottimista ma non possiamo aspettare la risonanza che cat avrà il venerdi e che porterà ad una diagnosi fatto dal medico curante con i dati sotto mano?
Come scritto nel referto che cat ha messo in un post, la prognosi verrà fatto solo con quella a mano cioe il medico che ha in cura cat ha preferito non esprimersi ancora. Questo vuol dire si che puo essere la ipotesi che dici tu ma ANCHE che il problema possa non subsistere no? Parlare gia adesso di cosa fare (e sappiamo tutte a cosa stiamo pensando...) mi sembra un po presto. Specialmente con diagnosi fatta su un forum...
ripeto, sbaglierò ma preferisco aggrapparsi alla speranza che vada tutto bene prima di valutare il "da farsi" sula base di dati trasmessi su un forum
Come scritto nel referto che cat ha messo in un post, la prognosi verrà fatto solo con quella a mano cioe il medico che ha in cura cat ha preferito non esprimersi ancora. Questo vuol dire si che puo essere la ipotesi che dici tu ma ANCHE che il problema possa non subsistere no? Parlare gia adesso di cosa fare (e sappiamo tutte a cosa stiamo pensando...) mi sembra un po presto. Specialmente con diagnosi fatta su un forum...
ripeto, sbaglierò ma preferisco aggrapparsi alla speranza che vada tutto bene prima di valutare il "da farsi" sula base di dati trasmessi su un forum
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- laura s
- Gold~GolGirl®
Cipollina capisco il tuo punto di vista ma non credo che nessuno avrebbe allarmato così Cat senza motivo, e l'ipotesi di interrompere le è stata ventilata anche in Ospedale... io spero tanto che le cose siano meno gravi di quanto sembra, ma temo che sia inutile dare a Cat false speranze che vada tutto bene... purtroppo qualcosa che non va c'è, ora speriamo che non sia molto grave oppure se lo deve essere che lo sia tanto da decidere per lei...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Paola67
- Master~GolGirl®
Non sono ne' una ginecologa, ne' una neonatologacipollina77 ha scritto:scusa paola, immagino che sei un medico specializzato in ginecologia o una neonatologa. Non lo so. Sarò anche molto credulona e ottimista ma non possiamo aspettare la risonanza che cat avrà il venerdi e che porterà ad una diagnosi fatto dal medico curante con i dati sotto mano?
mio marito è ecografista di II livello
Per carità la speranza va sempre nutrita, ma non le false illusioni.
Se tutto verrà smentito sarà bellissimo.
Ma li parlano di diagnosi fine alla RMN
purtroppo il reperto c'è e CAt si trova in una situazione davvero difficile.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Cat ho letto la pag.151 ma non è che ci ho capito molto!
Nessuna ha intenzione di spaventare Cat ci sono gia i medici che lo hanno fatto putroppo e sono della convinzione che è meglio essere chiari da subito senza alimentare false speranze in una famiglia gia provata e che dovrà prendere delle decisioni importantissimi , se fosse successo a me avrei voluto sapere la pura vertià per decidere con tutta la chuarezza possibile!
Nessuna ha intenzione di spaventare Cat ci sono gia i medici che lo hanno fatto putroppo e sono della convinzione che è meglio essere chiari da subito senza alimentare false speranze in una famiglia gia provata e che dovrà prendere delle decisioni importantissimi , se fosse successo a me avrei voluto sapere la pura vertià per decidere con tutta la chuarezza possibile!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tnt
- Expert~GolGirl®
Cat, nn ho parole. Certo alla 31 settimana non ci si aspettano simili notizie. Fra poco farai l'esame, non so che dire. Posso sperare con te che davvero sia tutto un brutto sogno, ma in ogni caso l'unica cosa che posso dirti è che devi essere forte. Sono giorni durissimi, lo so bene, l'incertezza è la cosa peggiore. Ti abbraccio forte e aspetto notizie... 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
-
- Original~GolGirl®
Cat sono senza parole .....
Ti abbraccio forte.
Ti abbraccio forte.
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)