GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Meglio la villocentesi o l'amniocentesi?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Chacha
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 apr 2020, 13:38

Meglio la villocentesi o l'amniocentesi?

Messaggio da Chacha » 6 apr 2020, 14:13

Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ai miei, una settimana fa a l'ecografia del primo trimestre è uscito fuori che il valore del TN è molto alto cioè che sospettano del syndrome di down, mi mandano subito a fare la villocentosi( è andata bene) dopo 2 giorni la genetista mi chiama x dirmi che non è la syndrome di down ma i risultati indicano syndrome di turner. Io da quel lunedì non vivo più, ho mille domande, ho tanta paura, non mangio più, non faccio che piangere, la genetista ci ha spiegato tutto sulsyndrome di turner e alla fine ci ha chiesto cosa vorremo fare, dopo mille riflessioni, dopo aver letto tante storie su internet sto pensando di aspettare i risultati finali della villocentesi e fare l'amniocentesi per essere sicuri. Ho letto tante storie, c'è gente con la villo, hanno detto a loro che il bambino è malato poi con l'amnio hanno scoperto che tutto ok. Non so cosa fare sinceramente, se qualcuno ha vissuto esperienze simili, come avete agito? Com'è andata a finire? Grazie

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”