GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non capisco la mia ginecologa
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
non capisco la mia ginecologa
l ho scelta solo xk mi hanno parlato di lei..ma qui nn conoscevo nessuno. a febbraio mi ha fatto sl un eco..facendom sentire il suo battito col contagocce...uff...poi + niente m dice sl le analisi da fare..ma nn m spiega mai nnt...cm ad esempio ke la 2 eco sarà la morfo..mah..vorrei cambiarla ma al 5 mese nn penso conviene +... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: non capisco la mia ginecologa
Sentire a lungo il battito è controindicato perchè aumenterebbe il rischio di malformazioni cardiache.
Se non ti piace la tua ginecologa comunque puoi cambiarla anche il giorno prima di partorire che problema c'è???
Se non ti piace la tua ginecologa comunque puoi cambiarla anche il giorno prima di partorire che problema c'è???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sonyafrancesca
- New~GolGirl®
è ke sn corretta cm persona..sempre stata...mi sembra brutto!laura s ha scritto:Sentire a lungo il battito è controindicato perchè aumenterebbe il rischio di malformazioni cardiache.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io a dirti la verità non ho ben chiaro che ti aspetti dalla ginecologa che lei non soddisfa. Nel senso... posto che chiaramente non può stare lì a spiegarti per filo e per segno tutto e le ragioni di ogni esame, è giusto che discutiate insieme la diagnostica prenatale (se fare o non fare amniocentesi, villocentesi, bitest e compagnia) e mi auguro che questo sia stato fatto, che ti faccia gli esami previsti e che ti avvisi se qualcosa non va.
Se desideri (come è normale) saperne di più ci sono ottimi manuali (ad es. cosa aspettarsi quando si aspetta) e questo sito ovviamente.
Ma per esperienza ti dico che i migliori ginecologi sono quelli che non creano allarmismi, non quelli che spiegano per filo e per segno tutto quello che può succedere, incluse ovviamente le ipotesi peggiori...
Se desideri (come è normale) saperne di più ci sono ottimi manuali (ad es. cosa aspettarsi quando si aspetta) e questo sito ovviamente.
Ma per esperienza ti dico che i migliori ginecologi sono quelli che non creano allarmismi, non quelli che spiegano per filo e per segno tutto quello che può succedere, incluse ovviamente le ipotesi peggiori...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Da regolamento è vietato scrivere con abbreviazioni come se fosse un sms.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm