GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospette Minacce

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
FARFALLA84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sospette Minacce

Messaggio da FARFALLA84 » 26 ott 2012, 16:52

Ciao a tutte è da un mesetto che gironzolo per questo sito ma la settimana scorso ho scoperto di essere incinta :-D :-D non stavo nella pelle dall'euforia... voglia di gridarlo al mondo intero!!!!
Ieri l'incubo... vado in bagno ... mi asciugo ... tracce di sangue :buuu :buuu :buuu nooooooo mi è crollato il mondo addosso!!! Allora telefono subito alla mia ginecologa raccontando l'accaduto e mi dice di correre al pronto soccorso... dopo un attesa di circa 2 ore mi visita una "Dott.SSa" ( la mia non era di turno ) la quale mi dice... ma sei sicura che sei incinta qui c'è solo la cameretta e io :domanda :domanda ma in che senso sono solo di 4 o 5 settimane ancora non è accertato... cosa voleva trovare??? boh lei dice per me devi fare le analisi del sangue per vedere se la gravidanza c'è ancora..
stamattina faccio le analisi responso beta a 1984... aspetto perchè tanto domani dalla mia ginecologa ho appuntamento così le faccio vedere tutto e le racconto.
Poco fa ... vado in bagno di nuovo macchie rosse... mi dico basta ora le telefono... la chiamo le racconto tutto e lei sconvolta che mi abbia risposto in quel modo mi dice ... ma ti ha dato il prontogest e io no ... ma come no??? vai a farlo immediatamente!!!! Dovrebbe subito cessare altrimenti mi chiami e in ogni caso ci vediamo domani

Ora io mi chiedo... ma è normale??? è da ieri che ho l'ansia!!!!
Fra l'altro mi chiedo ma le beta sono basse? Da premettere che non so ancora in che settimana sono ho un ritardo ad oggi di 15 giorni.... voi che dite???

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Sospette Minacce

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 17:44

Secondo me se i tuoi cicli sono regolari e si è vista solo la cameretta, posto che con 15 gg di ritardo saresti a 6 settimane + 1, non è tanto un buon segno. Comunque, ripeti le beta dopo 3 giorni e vediamo.
Il prontogest non tutti i ginecologi lo consigliano perchè intanto se deve andare va, e se non deve non và...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

FARFALLA84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FARFALLA84 » 26 ott 2012, 17:54

Ma in effetti anche io lo penso ... io intanto una puntura l'ho fatta, vediamo che succede tanto domani ho la visita e si vedrà.
Grazie mille Laura

FARFALLA84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FARFALLA84 » 28 ott 2012, 0:12

Ho fatto la visita... C'è solo la camera gestazionale e nient'altro :buuu :buuu :buuu se la settimana prossima non si verde niente si procede al raschiamento?... Spero ancora Che qualcosa posse succedere!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2012, 12:27

Mi sa che è chiusa qui, comunque io te li mando lo stesso... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2012, 16:10

Io non vorrei darti farti speranze ma solo raccontarti la mia storia: nella mia prima gravidanza ho fatto eco a 5 settimane e si vedeva solo una piccola cameretta, rifatta l'eco a 7 settimane, camera più grande ma sempre vuota... anche a me avevano detto se settimana prossima non c'è nulla è andata male... poi una settimana esatta dopo a 8 settimane tonde tonde embrione con battito...poi è andata male per altri motivi, però a me si è visto la prima volta a 8 settimane complici una ovulazione ritardata e un ritardo nell'impianto.. per cui :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 28 ott 2012, 17:13

Anche a me è successa la stessa cosa, ovulazione ritardata, varie ecografie per vedere finalmente il mio topino che batteva!! quindi in bocca al lupo, spero che i valori delle beta ti portino fortuna, sono uguali al tuo anno di nascita o sbaglio? :incrocini :cuore
Amore hai già 2 anni!!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 29 ott 2012, 12:03

Anche a me nella prima gravidanza eco con sola cameretta :buuu , monitoraggio beta per 2 volte e a distanza di una settimana si è visto poi l'embrione :cuore ! Può dipendere da quando hai ovulato realmente...comunque sia tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 ott 2012, 15:27

laura s ma a 6+1 è più facile NON vedere il battito che vederlo... così mi aveva detto il gine quando son andata da lui a 6+1, non mi voleva neanche fare l'eco perchè sa che io son paranoica. Poi a 6+1 nel mio caso battito c'era, mia sorella alla stessa settimana solo cameretta... e entrambe le gravidanze in realtà si son evolute normalmente.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 17:05

Però a 6+1 con gravidanza evolutiva almeno il sacco vitellino si dovrebbe vedere, a questo aggiungi le perdite, e aggiungi le beta non brillantissime... non mi fa tanto ben sperare!

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 30 ott 2012, 13:48

Purtroppo concordo con laura s per quanto riguarda l'assenza di sacco......... :-( Speriamo, facci sapere se vuoi naturalmente............. :incrocini
Amore hai già 2 anni!!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 ott 2012, 20:53

mi dispiace tanto per la tua situazione :coccola
ma non potresti ripetere le beta per vedere come vanno????? :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

lavy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lavy » 24 nov 2012, 19:54

ciao a tutte due giorni fa ho avuto delle piccole perdite e sono andata all ospedale, mi hanno fatto le analisi e le mie beta si sono alzate, ma c e un piccolo problema, dovrei essere di 7 settimane e 2 giorni invece dall ecografia risulta che sono di 5 settimane e 5 giorni.
Io non ho mai avuto un ciclo regolare e di conseguenza so che non e possibile calcolare perfettamente la data del concepimento....mi devo preoccupare?
Venerdi prossimo rifaro l ecografia per vedere se si vede e se sta crescendo.....altrimenti non c e nulla da fare questo e qello che la ginecologa mi ha detto....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 nov 2012, 14:47

ciao lavy io sono stata ridatata perchè ho ovulato intorno al 19/20 mo giorno.... Se i tuoi cicli sono lunghetti tipo più di una trentina di giorni direi che ci può stare, considerando che esistono anche i ritardi di impianto. Quanto volte hai fatto le beta? Che valore avevano? :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”