GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginecologi on-line

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ginecologi on-line

Messaggio da Alessia75 » 10 mag 2011, 17:19

Scusate, sapete darmi qualche nome di ginecologi on-line che rispondono, ho mandato qualche domanda a qualche sito, ma non mi hanno risposto o mi hanno fatto aspettare mesi. Grazie a tutte, ciao.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ginecologi on-line

Messaggio da ely66 » 10 mag 2011, 17:51

a parte Gol? :prr

e cmq spesso le domande son riproposizioni, quindi se sono già in archivio, i ginecologi le cassano. hai provato con l'archivio di gravidanzaonline?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia75 » 11 mag 2011, 12:45

L'unica ginecologa che mi ha risposto è quella di *********, anche se da quello che dice non mi sembra molto esperta. Grazie lo stesso.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mag 2011, 13:25

Bah... spero che ti renderai conto che on line avendo solo informazioni un pò generiche, senza visitare nè guardare nulla diventa nè poterti fare domande più precise un pò difficile dare risposte precise... i servizi on line vanno intesi e utilizzati come "compensatori" di eventuali visite reali e non sostitutivi...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia75 » 11 mag 2011, 15:17

Alexxandra ha scritto:Bah... spero che ti renderai conto che on line avendo solo informazioni un pò generiche, senza visitare nè guardare nulla diventa nè poterti fare domande più precise un pò difficile dare risposte precise... i servizi on line vanno intesi e utilizzati come "compensatori" di eventuali visite reali e non sostitutivi...
Lo so', ma volevo solo chiedere un consulto dato che la mia ginecologa non risponde per telefono e ho la visita da lei sabato.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mag 2011, 18:41

Non troverai nessuno che ti risponderà in tempo reale... in ogni caso arriverà prima la visita di sabato... sono ginecologi che fanno questo servizio gratuitamente e nel tempo e nello spazio che gli rimane libero dal lavoro... non è perr cattiveria... ma è perchè poi pnesa a quante mail possono arrivare, decifrare ogni quesito, interpretare ogni esami... è lunga neh!!!
e se pensi che la tua gine la paghi e manco ti risponde al telefono se hai bisogno... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alessia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia75 » 12 mag 2011, 12:29

Alexxandra ha scritto:Non troverai nessuno che ti risponderà in tempo reale... in ogni caso arriverà prima la visita di sabato... sono ginecologi che fanno questo servizio gratuitamente e nel tempo e nello spazio che gli rimane libero dal lavoro... non è perr cattiveria... ma è perchè poi pnesa a quante mail possono arrivare, decifrare ogni quesito, interpretare ogni esami... è lunga neh!!!
e se pensi che la tua gine la paghi e manco ti risponde al telefono se hai bisogno... :fischia
Sì però da quello che mi ha scritto questa "presunta dottoressa on line" non mi sembrava molto esperta, quasi lo sono più io che ne so' poco. Mi sa' proprio che se Striscia la Notizia andasse ad indagare tra questi medici on line ne troverebbe tanti senza neanche una laurea, quindi sto imparando sempre di più a credere poco a quello che leggo su internet, la maggior parte sono tutte bufalate. E tante cose sono scritte solo per incutere paura e timori. Vedi per esempio il presunto terremoto di ieri a Roma, che poi non c'è stato. Quindi aspetterò tranquillamente la visita di sabato.
No, non è che la mia ginecologa non mi risponda al telefono, è che non mi va' di importunarla per ogni stupidata, mi sembra maleducato. Anche perchè ha parecchie cose da fare oltre a me, ha uno studio privato e in più lavora in un Ospedale. Ciao.

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”