GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MEDICI OBIETTORI

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MEDICI OBIETTORI

Messaggio da laura s » 14 ott 2010, 15:25

Aleba guarda che gli obiettori non sono mica contrari alla contraccezione! o all'uso di pillole come terapie... di nuovo, mi sa che non c'entri molto il fatto che fosse obiettore...

Corallina: sì la dott. aveva l'obbligo di informarla delle possibili ricadute sul feto e delle possibili tecniche diagnostiche, inclusa l'amnio, e terapie. Non di dirle che in Italia è vietato interrompere ma all'estero no, anche perchè non è tenuta a saperlo. Però continuo a pensare che fosse parecchio ignorante dal racconto della GOLlina... mi dà quest'idea... ma magari sbaglio!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MEDICI OBIETTORI

Messaggio da stefi78 » 16 ott 2010, 23:05

Non so se può essere d'aiuto, ma giusto pochi giorni fa leggevo di una mamma affetta da CMV, trattata con farmaci di cui non ricordo il nome, è andato tutto alla perfezione e il bimbo è sanissimo.
Probabilmente arrivo tardi, ma magari può essere uno spunto per chiedere maggiori info... se solo riuscissi a ricordarmi che rivista era :martello :martello :martello
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”