GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BI TEST..aspettando l'esito
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Re: BI TEST..aspettando l'esito
Mi fa piacere
Il rischio effettivamente è davvero basso! Io avevo 1:7000 ed è andato tutto bene.

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
e pensare che prima non c'erano tutti questi accertamenti chissà se era meglio!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- bibiola
- Basic~GolGirl®
anch'io stamattina ho fatto TN e bitest.. risultati ok, ma data la mia veneranda età (vado ormai per i 39..) nonostante il rischio da 1:108 (per età) si sia abbassato in modo notevole, il 23 marzo farò comunque l'amnio... ma almeno sono un pochino più tranquilla

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- barbabietola
- Active~GolGirl®
bibiola ha scritto:anch'io stamattina ho fatto TN e bitest.. risultati ok, ma data la mia veneranda età (vado ormai per i 39..) nonostante il rischio da 1:108 (per età) si sia abbassato in modo notevole, il 23 marzo farò comunque l'amnio... ma almeno sono un pochino più tranquilla![]()
![]()

- lalla73
- Basic~GolGirl®
tantibibiola ha scritto:anch'io stamattina ho fatto TN e bitest.. risultati ok, ma data la mia veneranda età (vado ormai per i 39..) nonostante il rischio da 1:108 (per età) si sia abbassato in modo notevole, il 23 marzo farò comunque l'amnio... ma almeno sono un pochino più tranquilla![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
Re: BI TEST a Pesaro ?
Ciao, mi fa piacere per te !
Ciao tutte ! Per favore, sappia dirmi qualcuno se a Pesaro fanno papp-a test automaticamente a tutti (gratuitamente) o mi devo prenotare a qualche laboratorio ? E in generale.... , che metodo in gravidanza usa la sanitá statale? Aspetto il mio primo figlio e naturalmente voglio che vada tutto bene. Sono nel 9.settimana e mi aspetta la prima visita ginecologica, per fare solo l´appuntamento ne voleva ......Abbiamo vissuto all´estero e non mi conosco qui con il sitema sanitario, mi prende il panico.
grazie gianna
Ciao tutte ! Per favore, sappia dirmi qualcuno se a Pesaro fanno papp-a test automaticamente a tutti (gratuitamente) o mi devo prenotare a qualche laboratorio ? E in generale.... , che metodo in gravidanza usa la sanitá statale? Aspetto il mio primo figlio e naturalmente voglio che vada tutto bene. Sono nel 9.settimana e mi aspetta la prima visita ginecologica, per fare solo l´appuntamento ne voleva ......Abbiamo vissuto all´estero e non mi conosco qui con il sitema sanitario, mi prende il panico.
grazie gianna