GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amniocentesi alla CLINICA MALZONI... AIUTOOOOOO

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
cipcin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

amniocentesi alla CLINICA MALZONI... AIUTOOOOOO

Messaggio da cipcin » 20 apr 2010, 11:01

ciao.. aiutatemiiiiiiii
devo fare tra qualche settimana l'amniocentesi alla clini ca malzoni con la dott.ssa *********... qualcuno ha notizie di come funziona? se sono bravi? io sono in cura da lei ma di assistenza pochissima.... e ho tanta paura di farla.
Mi sapete dire se lei è brava?
Quanto tempo devo stare a riposo?
Io sto a quasi un ora di distanza da avellino ed ho paura del ritorno, lei nn mi vuole ricoverare e dice che appena fatta mi devo alzare e me ne devo andarem, che nn accade nulla, che nn c'è bisogn o di stare a riposo, ma io ho paura da p'azzi..........
Ma è brava?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII AL PIU' PRESTO. gRAZIE :buuu :buuu :buuu :urka

le regole del forum chiramente indicano il divieto di fare nomi dei medici Paola67

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: amniocentesi alla CLINICA MALZONI... AIUTOOOOOO

Messaggio da haili » 22 apr 2010, 11:02

ciao, io ho fatto l'amnio presso il centro di diagnostica clinica della malzoni, a torrette di mercogliano.... posso dirti che mi sono trovata benissimo :ok
il prelievo mi è stato fatto dal prof. in persona....di solito è lui che esegue le amnio...... per lui non è necessario alcun riposo..... anch'io ho fatto quasi un'ora di strada per arrivare a casa..... e non ci sono particolari controindicazioni......anche se la mia gine mi ha comunque consigliato di stare a riposo per due-tre giorni.....
io addirittura appena uscita da lì... sono andata a mangiare da macdonald's e poi sono andata a casa......e lì me ne sono stata tranquilla.... senza fare sforzi e sollevare pesi.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 apr 2010, 15:31

confermo!
anche io ho fatto l'amnio da Malzoni, il prelievo l'ha eseguito una dottoressa, non conosco il nome, ma era presente anche il prof.********* non consigliano nè medicinali, nè riposo. Io per scrupolo ho preso l'augmentin su indicazione del gine e sono stata 3-4 gg a riposo.Anche io ho fatto un'oretta di maccina, prima di ripartire tappa al mc donald's anche per me :hi hi hi hi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cipcin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cipcin » 26 apr 2010, 20:13

grazie per la vostra risposta ma .... io l'amniocentesi la devo fare con la figlia la dott.ssa che mi tiene in cura poichè ho una trombofilia ereditaria e il mio timore ripone anche sul fatto che l'amniocentesi unita alla patologia che ho potrebbe far andar male il tutto... come ho descritto nel precedente messaggio. :domanda

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 apr 2010, 9:29

Vedo che gia' altre persone ti hanno rassicurata, comunque, anch'io ho fatto le due amnio li' e mi sono trovata benissimo. Non mi hanno consigliato ne' medicinali ne' riposo. E' andato tutto benissimo. Li' fanno le amnio con una facilita' incredibile: ci sono 2 stanze comunicanti e il dottore fa i prelievi (una 30ina) in una mezzoretta. Vai tranquilla. Ah, anch'io ho fatto un bel tratto di strada con la macchina visto che sono della provincia di Napoli!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 27 apr 2010, 11:45

cipcin ha scritto:grazie per la vostra risposta ma .... io l'amniocentesi la devo fare con la figlia la dott.ssa che mi tiene in cura poichè ho una trombofilia ereditaria e il mio timore ripone anche sul fatto che l'amniocentesi unita alla patologia che ho potrebbe far andar male il tutto... come ho descritto nel precedente messaggio. :domanda

io penso che la cosa più importante è avere fiducia della tua dott.ssa... e tutto sarà più semplice.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”