GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdita ematica
-
- New~GolGirl®
perdita ematica
ciao, sono alla sesta settimana di gravidanza da ovodonazione. questa notte ho avuto delle piccolissime macchie di sangue poi niente piu. le prime urine erano leggermente colorate poi le successive normali.chiamata la ginecologa dicendomi che è normale, a qualcuno di voi è già successo,sono preoccupata,grazie.
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: perdita ematica
A me purtroppo è capitato.
Anche a me la gine disse che poteva essere normale.
Poi invece tutto si è fermato e ho dovuto fare un raschiamento (ma questa è un'altra storia).
Io ti consiglio di fare un'eco e prelievi di beta a distanza tre/quattro giorni.
Ci sono comunque ragazze che hanno avuto piccole perdite per tutta la durata della gravidanza quindi
che tutto vada per il meglio.

Anche a me la gine disse che poteva essere normale.
Poi invece tutto si è fermato e ho dovuto fare un raschiamento (ma questa è un'altra storia).
Io ti consiglio di fare un'eco e prelievi di beta a distanza tre/quattro giorni.
Ci sono comunque ragazze che hanno avuto piccole perdite per tutta la durata della gravidanza quindi

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se succede dopo un rapporto sessuale o dopo una visita per via vaginale è normale.
Se no, può essere comunque un piccolo capillare che si è rotto, ma può essere anche una perdita del primo trimestre, che si può anche chiamare con l'antipatico termine di minaccia d'aborto. In questo caso, non c'è niente che si possa fare, nè stare a letto, nè eco e prelievi: se deve andare avanti lo farà (ed è la cosa più probabile), e se no no... purtroppo è la legge di natura, ti faccio comunque tantissimi

Se no, può essere comunque un piccolo capillare che si è rotto, ma può essere anche una perdita del primo trimestre, che si può anche chiamare con l'antipatico termine di minaccia d'aborto. In questo caso, non c'è niente che si possa fare, nè stare a letto, nè eco e prelievi: se deve andare avanti lo farà (ed è la cosa più probabile), e se no no... purtroppo è la legge di natura, ti faccio comunque tantissimi

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io all'inizio di questa gravidanza avevo perdite un giorno sì e un giorno anche
in ps la prima volta mi dissero che avevo un distacco e camera vuota...che se doveva andare sarebbe andata...altrimenti no...
sta andando
ti faccio tanti tanti

in ps la prima volta mi dissero che avevo un distacco e camera vuota...che se doveva andare sarebbe andata...altrimenti no...
sta andando

ti faccio tanti tanti

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥