GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cariotipo e varicella

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cariotipo e varicella

Messaggio da bimbabionda » 22 set 2009, 20:59

sono di ritorno dal controllo della ginecologa post cesareo, purtroppo andato male perche' il bimbo aveva problemi e non ce l'ha fatta.....l'utero è ok...mi ha prescritto gli esami del cariotipo mioedim io marito piu' per me devo fare il vaccino per la varicella perche' ero risultata negativa...
perche' me lo ah prescritto gia' ora se devo aspettare almeno un anno e mezzo per riprovare???
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: cariotipo e varicella

Messaggio da laura s » 22 set 2009, 22:08

Perchè sono tre dosi di vaccino, e dopo l'ultima per 6 mesi non puoi restare incinta... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 set 2009, 22:33

3 dosi? io ho fatto la vaccinazione in giugno e devo fare il richiamo. non mi è stato detto che devo andare ancora una volta. sia il mio gine che la mia dr di base così come la vaccinatrice mi ha fdetto che si deve aspettare 3 mesi.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 set 2009, 23:07

Hai ragione mi ricordavo male quando l'ho fatto sono andata 3 volte ma la terza era per controllare attraverso gli anticorpi se ero protetta, le dosi erano state due!!
Di solito dopo vaccini con virus vivo attenuato si raccomandano 6 mesi di attesa se possibile, almeno qui a Ge, ma a titolo personale anche io credo che 3 in realtà siano sufficienti. Credo che comunque studi che dimostrino che è veramente pericoloso fare il vaccino e restare subito incinte non ce ne siano. Nella scheda tecnica del Varilix comunque (ho controllato) dicono di avere rapporti protetti per appena un mese dopo ogni dose...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2009, 22:11

oggi sono andata a fare il richiamo.
mi hanno ribadito niente gravidanze per i prox 3 mesi.
io ho fatto il varivax.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”