Ciao ragazze
ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi mi sa dare indirizzi, numeri telefonici per fare la translucenza e bi test in provincia di milano, sia a pagamento che con il servizio Sanitario.....per favore aiutatemi è urgenteeeeee
Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRANSLUCENZA E BI TEST A MILANO E PROV
-
- Basic~GolGirl®
- Elvira73
- New~GolGirl®
Re: TRANSLUCENZA E BI TEST A MILANO E PROV
Lucia
io ti consiglio di chiamare l'ASL oppure l'ospedale a te più vicino e farti consigliare da loro.
io l'ho fatti a Varese da un ginecologo privato, se non è troppo lontano per te ti mando un MP.

io ti consiglio di chiamare l'ASL oppure l'ospedale a te più vicino e farti consigliare da loro.
io l'ho fatti a Varese da un ginecologo privato, se non è troppo lontano per te ti mando un MP.

Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- pem
- Silver~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
dunque io la faccio alla s pio x dove c'è una molto brava e costa 200
per il primo figlio l'ho fatta in un centro in via podgora 230 euro molto bravi.se hai bisogno dei dettagli scrivi mp
per il primo figlio l'ho fatta in un centro in via podgora 230 euro molto bravi.se hai bisogno dei dettagli scrivi mp

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- polpetta
- Basic~GolGirl®
Io l'ho fatta all'Humanitas di Rozzano, la gina è molto in gamba e paziente.
Il giorno della TN prima devi fare gli esami del sangue relativi al Bi-test. L'insieme di Tn+bitest si chiama ULtrascreen.
So che loro richiedono una dicitura piuttosto completa sulle ricette mediche, ma è l'unica complicazione.
il n° di telefono per la prenotazione lo trovi sul loro sito.
Altrimenti puoi chiamare il n° verde della Sanità della Regione Lombarida e chiedere (entrando in Mi) quali sono gli H disponibili (Humanits non c'è).
il n° verde è 800638638.
Il giorno della TN prima devi fare gli esami del sangue relativi al Bi-test. L'insieme di Tn+bitest si chiama ULtrascreen.
So che loro richiedono una dicitura piuttosto completa sulle ricette mediche, ma è l'unica complicazione.
il n° di telefono per la prenotazione lo trovi sul loro sito.
Altrimenti puoi chiamare il n° verde della Sanità della Regione Lombarida e chiedere (entrando in Mi) quali sono gli H disponibili (Humanits non c'è).
il n° verde è 800638638.
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
grazie 1000 per le vostre risposte per fortuna sono riuscita a trovare posto a fine agosto alla mangiagalli privatamente, con il Servizio Sanitario, non c'era più posti in vari ospedali, il costo è di 140,00 euro....Adesso aspettiamo....
Grazieeeeeeee e se state per partire (beate voi) buone vacanze io devo aspettare ancora 2 settimaneeeee
ciao ciao
grazie 1000 per le vostre risposte per fortuna sono riuscita a trovare posto a fine agosto alla mangiagalli privatamente, con il Servizio Sanitario, non c'era più posti in vari ospedali, il costo è di 140,00 euro....Adesso aspettiamo....
Grazieeeeeeee e se state per partire (beate voi) buone vacanze io devo aspettare ancora 2 settimaneeeee
ciao ciao