GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI HA FATTO L'AMNIOCENTESI A PISA?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CHI HA FATTO L'AMNIOCENTESI A PISA?

Messaggio da Lorena » 13 lug 2009, 15:36

Ciao,

mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna che ha fatto l'amnio al S. CHiara di Pisa, per sapere come si è trovata con i tempi di risposta...
- sono puntuali come è scritto sul foglio , e cioè dopo 12 gg si ha la risposta telefonica?
- ci avevano detto che la settimana successiva all'amnio sarebbe stata pronto il risultato dell'alfafetoproteina, ma oggi mio marito è andato e gli hanno detto che hanno tanto da fare e sarà pronto FORSE LUnedi... a questo punto (visto che per ritirarli devo fare 20 km) aspetto il risultato dell'amnio ! E' capitato anche a voi?

Grazie
:bacio
Ultima modifica di Paola67 il 13 lug 2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da 9 MESI DI PROGETTI E SOGNI
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI HA FATTO L'AMNIOCENTESI A PISA?

Messaggio da frangela » 20 lug 2009, 8:53

Il laboratorio dell S. Chiara di Pisa è quello usato anche dall'ospedale di Lucca per le amniocentesi. Non è successo a me, ma la mia vicina di casa: tre mesi fa ha avuto parecchi problemi ad avere il primo risultato, quello che ti danno per telefono. Ha telefonato diverse volte e ogni volta le rispondevano che non era presente l'addetto :che_dici
Alla fine è arrivato prima il cartaceo... :bomba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”