GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
monitoraggio e battito decelerato
-
- New~GolGirl®
monitoraggio e battito decelerato
Ciao oggi ho fatto il mio secondo monitoraggio e durante la registrazione del battito fetale questo ha subito 2 decelerazioni. mi hanno detto di non preoccuparmi che forse dipendeva dalla posizione ma io sono nel pallone... 

- martina83
- Master~GolGirl®
Re: monitoraggio e battito decelerato
Guarda, a me, la scorsa settimana successe qualcosa di simile e ci ho perso 10 anni di vita...
il battito ha iniziato a scendere, arrivando anche a 30 battiti e poi quasi scomparso, x poi iniziare a risalire di nuovo e tornare alla normalità...
Il tracciato prima di questo era più che perfetto...
sono rimasta un' altra ora e è restato perfetto..
Il ginecologo mi disse che molto probabilmente, il piccolo doveva essersi "schiacciato" o "stirato" il cordone,e x ciò il battito scese così tanto....
ma a quanto pare si tratta di una cosa fisiologica che può accadere!
Però capisco il tuo spavento!
tanti
il battito ha iniziato a scendere, arrivando anche a 30 battiti e poi quasi scomparso, x poi iniziare a risalire di nuovo e tornare alla normalità...
Il tracciato prima di questo era più che perfetto...
sono rimasta un' altra ora e è restato perfetto..
Il ginecologo mi disse che molto probabilmente, il piccolo doveva essersi "schiacciato" o "stirato" il cordone,e x ciò il battito scese così tanto....
ma a quanto pare si tratta di una cosa fisiologica che può accadere!

Però capisco il tuo spavento!
tanti

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- New~GolGirl®
Ti ringrazio x la risposta...ieri sera x scrupolo sono tornata e mi hanno rièpetuto il monitoraggio x un'ora..il risultato era perfetto ed anche loro mi hanno detto la stessa cosa che probabilmente era posizionato in modo tale che l'arteria ombellicale fosse schiacciata...ma che paura, perchè tra l'altro sono alla 37°+3 e dall'eco il liquido amniotico è sceso un pò... 

-
- New~GolGirl®
Ti ringrazio x la risposta...ieri sera x scrupolo sono tornata e mi hanno rièpetuto il monitoraggio x un'ora..il risultato era perfetto ed anche loro mi hanno detto la stessa cosa che probabilmente era posizionato in modo tale che l'arteria ombellicale fosse schiacciata...ma che paura, perchè tra l'altro sono alla 37°+3 e dall'eco il liquido amniotico è sceso un pò... 

- martina83
- Master~GolGirl®
stai tranquilla... che il liquido scenda è normale...
capisco lo spavento che hai avuto ma stare serena è la cosa migliore che puoi fare|!!!
tanti

capisco lo spavento che hai avuto ma stare serena è la cosa migliore che puoi fare|!!!
tanti

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!