GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
liquido amniotico scarso [dopo amnio]
-
- New~GolGirl®
liquido amniotico scarso [dopo amnio]
Ciao ragazze... sono una idiota..
tutto sta precipitando..
il 23 ho fatto l'amnio ..il 26 vado a fare controllo dal gine e mi trova liquido amniotico scarso.. con falda massima di 45 mm.. mi dice di bere molto.. domenica ho avuto delle contrazioni sono andata al PS e mi hanno detto liquido amniotico scarso con falda 38 mm.. ieri altre contrazioni falda 24 mm.. ho chiamato il gine che mi ha detto che è un brutto segno.. di mettermi a letto, bere molto (ma sto già bevendo 3 litri al gg) e giovedi prossimo mi vuole vedere.. sono disperata.. ha detto che se non si riforma non c'è niente da fare e lo perdo.. io in questi gg sono venuta al lavoro ma sono seduta tutto il gg.. non mi sembra di avere perdite.. adesso mi metterò a letto ma ho la morte nel cuore.. per un mio egoismo ho rovinato tutto.. per la mia incapacità di accettare un bambino malato ( e le probabilità erano scarsissime che lo fosse) ora perderò tutto.. in piu era già stato un miracolo averlo questo bimbo (teratospermia gravissima).. ma perchè sono stata così incapace di accettare questo dono..
scusatemi
tutto sta precipitando..
il 23 ho fatto l'amnio ..il 26 vado a fare controllo dal gine e mi trova liquido amniotico scarso.. con falda massima di 45 mm.. mi dice di bere molto.. domenica ho avuto delle contrazioni sono andata al PS e mi hanno detto liquido amniotico scarso con falda 38 mm.. ieri altre contrazioni falda 24 mm.. ho chiamato il gine che mi ha detto che è un brutto segno.. di mettermi a letto, bere molto (ma sto già bevendo 3 litri al gg) e giovedi prossimo mi vuole vedere.. sono disperata.. ha detto che se non si riforma non c'è niente da fare e lo perdo.. io in questi gg sono venuta al lavoro ma sono seduta tutto il gg.. non mi sembra di avere perdite.. adesso mi metterò a letto ma ho la morte nel cuore.. per un mio egoismo ho rovinato tutto.. per la mia incapacità di accettare un bambino malato ( e le probabilità erano scarsissime che lo fosse) ora perderò tutto.. in piu era già stato un miracolo averlo questo bimbo (teratospermia gravissima).. ma perchè sono stata così incapace di accettare questo dono..
scusatemi
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: liquido amniotico scarso
Barbara,
riposo ASSOLUTO e cerca di bere più che puoi.
Non c'è altro da fare.
Ti abbraccio.
riposo ASSOLUTO e cerca di bere più che puoi.
Non c'è altro da fare.
Ti abbraccio.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace, ma finchè quel cuoricino batte tu lotta per lui: stai a riposo assoluto, bevi tanto e speriamo bene!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pato
- Master~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Barbara sono sicura di aver letto recentemente una storia analoga alla tua, raccontata dal papà del bambino, ma non qui su GOL: l'ho cercata per darti il link ma non la trovo. Comunque, nonostante il pochissimo liquido la gravidanza era andata avanti, e grazie anche a delle amnioinfusioni il bimbo era riuscito ad arrivare fino alla 30ma settimana se non erro, ed era quindi nato prematuro, ma senza particolari problemi a parte un piede torto (che può venire a causa del poco liquido) e qualche bernoccolo... certo, essendo nato alla 30ma e con un pò di ritardo di crescita era stato ricoverato in terapia intensiva neonatale, ma era comunque una storia a lieto fine... tieni duro OK???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
grazie... e speriamo si riformi... speriamo bene
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche a quella mamma avevano dato 0 speranze se il liquido non si riformava, e non si è riformato, ma ciò nonostante ce l'ha fatta... per te spero sia più semplice, ma in ogni caso lotta per il tuo fagiolino!
E non farti sensi di colpa... ogni mamma decide di fare o non fare gli esami solo per il bene del proprio bambino, non per egoismo... tu non avresti voluto un bimbo malato in primis per lui, non per te, e lo sai bene!!
E non farti sensi di colpa... ogni mamma decide di fare o non fare gli esami solo per il bene del proprio bambino, non per egoismo... tu non avresti voluto un bimbo malato in primis per lui, non per te, e lo sai bene!!

- diana3
- Original~GolGirl®
Daccordo in pieno con Laura
LOTTA PER IL TUO BAMBINO E FAI DE TUTTO SE E NECESARIO

LOTTA PER IL TUO BAMBINO E FAI DE TUTTO SE E NECESARIO

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Notizie??

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Presente!
Liquido scarsissimo e senza alcun motivo apparente ma per fortuna ero al settimo mese.
Le cose sono precipitate all'ottavo ed è nata Anastasia: prematura e sotto peso ma ora ha 18 mesi ed è un turbinio di allegria!
Ad otto mesi avevo un valore di 32 afi (praticamente come se fossi di 41 settimane ed io ero di 36).
A me davano il Mag 2, riposo e tanta ma tanta acqua.
Quando mi hanno ricoverato poco prima di partorire mi hanno fatto delle flebo per aumentare il liquido ma era ormai troppo tardi ed è arrivata Anastasia.
Cerca di stare tranquilla e non colpevolizzarti.
Sei una mamma e sai quello che è meglio per il tuo bambino.
Il tuo bimbo sta lottando per la vita, lotta insieme a lui e fagli sentire che va tutto bene e che la sua mamma è serena!

Liquido scarsissimo e senza alcun motivo apparente ma per fortuna ero al settimo mese.
Le cose sono precipitate all'ottavo ed è nata Anastasia: prematura e sotto peso ma ora ha 18 mesi ed è un turbinio di allegria!
Ad otto mesi avevo un valore di 32 afi (praticamente come se fossi di 41 settimane ed io ero di 36).
A me davano il Mag 2, riposo e tanta ma tanta acqua.
Quando mi hanno ricoverato poco prima di partorire mi hanno fatto delle flebo per aumentare il liquido ma era ormai troppo tardi ed è arrivata Anastasia.
Cerca di stare tranquilla e non colpevolizzarti.
Sei una mamma e sai quello che è meglio per il tuo bambino.
Il tuo bimbo sta lottando per la vita, lotta insieme a lui e fagli sentire che va tutto bene e che la sua mamma è serena!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- kyky
- Master~GolGirl®
si sa niente di Barbara??
Barbara se ci leggi cerca di stare davvero a casa sdraiata, non al lavoro.
Bevi tanto, piu che puoi e rimani tranquilla.
Tantissimi
Barbara se ci leggi cerca di stare davvero a casa sdraiata, non al lavoro.
Bevi tanto, piu che puoi e rimani tranquilla.
Tantissimi

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: liquido amniotico scarso [dopo amnio]
Barbara ci sono novità?
Qualsiasi cosa stia succedendo, se vuoi un pò di speranza leggi questa storia incredibile:
http://www.manolito.it/alice.html
Un bacione!
Qualsiasi cosa stia succedendo, se vuoi un pò di speranza leggi questa storia incredibile:
http://www.manolito.it/alice.html
Un bacione!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Come non detto... ho trovato la Barbara in un altro sito dove ha invece postato gli aggiornamenti... il liquido al controllo si è riformato e sembra sia tutto a posto!!!
Però
per non aver postato qua le novità!!

Però

- meimi75
- Master~GolGirl®
guarda sono felice lo stesso !!!
anche se 2 righini poteva scriverli

anche se 2 righini poteva scriverli

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Meno male 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Peperita
- Master~GolGirl®
LAURA SEI UN MITO!!!!!!!!!!Come non detto... ho trovato la Barbara in un altro sito dove ha invece postato gli aggiornamenti... il liquido al controllo si è riformato e sembra sia tutto a posto!!!
Peròper non aver postato qua le novità!!
- diana3
- Original~GolGirl®
Peperita ha scritto:LAURA SEI UN MITO!!!!!!!!!!Come non detto... ho trovato la Barbara in un altro sito dove ha invece postato gli aggiornamenti... il liquido al controllo si è riformato e sembra sia tutto a posto!!!
Peròper non aver postato qua le novità!!

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze.. finalmente è tornato il mio pc in cui avevo memorizzato utente e pw!
Allora il iquido si è riformato.. non si capisce bene come mai fosse diminuito così tanto.. cmq ora continuo a bere 3 litri e vado mezza giornata al lavoro e mezza a casa..
speriamo continui tutto per il meglio!!!
grazie a tutteeee
Allora il iquido si è riformato.. non si capisce bene come mai fosse diminuito così tanto.. cmq ora continuo a bere 3 litri e vado mezza giornata al lavoro e mezza a casa..
speriamo continui tutto per il meglio!!!
grazie a tutteeee
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- diana3
- Original~GolGirl®
Tantissimi
Non sparire

Non sparire