GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
amniocentesi pisa s.chiara
-
mammastressata
- New~GolGirl®

amniocentesi pisa s.chiara
qualcuna di voi ha fatto amniocentesi a pisa all'ospedale s.chiara?a me ritardano i risultati...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: amniocentesi pisa s.chiara
per l'amnio se non erro servono dalle 2 alle 3 settimane.
se non ti hanno chiamata entro la prima sett. dal prelievo, significa che va bene praticamente tutto. a grandi linee neh?
se non ti hanno chiamata entro la prima sett. dal prelievo, significa che va bene praticamente tutto. a grandi linee neh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ERY74
- New~GolGirl®

Re: amniocentesi pisa s.chiara
ciao,
io ho fatto l'amnio al S. chiara. Se non ricordo male, dopo due o tre settimane dal prelievo ho chiamato ad un numero telefonico che ti danno loro insieme ad altra documentazione, per sapere l'esito. Ho provato anche a chiedere il sesso, ma su questo sono parecchio intransigenti.
Comunque la settimana dopo è arrivato a casa l'incartamento completo.
Stai tranquilla... se non hai ricevuto chiamate, vuol dire che è tutto apposto!!!

io ho fatto l'amnio al S. chiara. Se non ricordo male, dopo due o tre settimane dal prelievo ho chiamato ad un numero telefonico che ti danno loro insieme ad altra documentazione, per sapere l'esito. Ho provato anche a chiedere il sesso, ma su questo sono parecchio intransigenti.
Comunque la settimana dopo è arrivato a casa l'incartamento completo.
Stai tranquilla... se non hai ricevuto chiamate, vuol dire che è tutto apposto!!!
mamma di Alice (05.12.06)
in attesa di un'altra principessa, prevista per il 18 settembre!)
in attesa di un'altra principessa, prevista per il 18 settembre!)