GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eco 3D a Torino - Topics Uniti
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

eco 3D a Torino - Topics Uniti
Ciao, volevo sapere se qualcuna ha info di dove poter fare l'eco 3d a Torino o in Provincia.
Ho chiamato al Sant'Anna ma mi hanno detto che l'eco 3d possono farla solo in caso di particolari bisogni, che io obiettivamente non ho!
Mille grazie.
Giorgia
Ho chiamato al Sant'Anna ma mi hanno detto che l'eco 3d possono farla solo in caso di particolari bisogni, che io obiettivamente non ho!
Mille grazie.
Giorgia
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- bicy73
- Active~GolGirl®

Re: eco 3D a Torino
Ti scrivo in privato 
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- olfersia
- Master~GolGirl®

Biy73, perdonami se intervengo qui... potresti inviare anche a me le stesse informazioni (posto che tu voglia e che sia possibile) che ha mandato a Giorga? Sono interessata anche io...
Grazie di
ele
Grazie di
ele
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- bicy73
- Active~GolGirl®

OF COURSEolfersia ha scritto:Biy73, perdonami se intervengo qui... potresti inviare anche a me le stesse informazioni (posto che tu voglia e che sia possibile) che ha mandato a Giorga? Sono interessata anche io...
Grazie di![]()
ele
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
mandereste anche a me qualche indirizzo dove poter fare l'eco 3d a Torino?
Grazie, Luana
mandereste anche a me qualche indirizzo dove poter fare l'eco 3d a Torino?
Grazie, Luana
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- lapatti
- Original~GolGirl®

Buon giorno, mi intrufolo qui per chiede se e dove avete prenotato le vostre eco morfologiche. So che è prestino, ma il gine ha detto di cominciare a pensarci...
A me lui ha suggerito un ospedale, ma i tempi di attesa sono biblici...voi dove andrete o dove siete andate e come vi siete trovate?
Grazie mille!!!
A me lui ha suggerito un ospedale, ma i tempi di attesa sono biblici...voi dove andrete o dove siete andate e come vi siete trovate?
Grazie mille!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lo scorso anno hanno risposto allo stesso modo anche a me, però sono andata al S.Anna privatamente, in regime di libera professione, e di fatto me l'hanno fatta comunque, anche se non avevo particolari motivi di preoccupazione (a loro dire...io ero preoccupata!!!). Se mi scrivete in privato, vi racconto i dettagli sul medico, ecc....giotemerario ha scritto:Ciao, volevo sapere se qualcuna ha info di dove poter fare l'eco 3d a Torino o in Provincia.
Mille grazie.
Giorgia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
frafata
- New~GolGirl®

qualcuno mi sa dire dove si possono fare le eco 3d e/o 4d a torino? e eventualmente i costi o se vengono passate anche quelle gratuitamente?
grazie mille vi prego fatemi sapere mi piacerebbe avere poi il dvd

-
frafata
- New~GolGirl®

eco 3D o 4D a torino....
qualcuno mi sa dire dove si possono fare le eco 3d e/o 4d a torino? e eventualmente i costi o se vengono passate anche quelle gratuitamente?

- bicy73
- Active~GolGirl®

Re: eco 3D a Torino - Topics Uniti
Scusate Ely o moderatori,
ho fatto un guaio...Ero convinta di rispondere all'utente FRAFATA attraverso un messaggio privato, invece ho inserito il mio messaggio all'interno del post...Potete cancellarlo perfavore, visto che, non volendo, ho riportato nome, telefono e tariffe di un medico...
Non bastonatemi (anche se me lo merito)...
Grazie
ho fatto un guaio...Ero convinta di rispondere all'utente FRAFATA attraverso un messaggio privato, invece ho inserito il mio messaggio all'interno del post...Potete cancellarlo perfavore, visto che, non volendo, ho riportato nome, telefono e tariffe di un medico...
Non bastonatemi (anche se me lo merito)...
Grazie
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: eco 3D a Torino - Topics Uniti
Fatto Bicy 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere