GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

clempad

Eventi dalle fiere ai musei, dai teatri alle feste, ai giochi o ai party, filastrocche e tanto altro ancora per i nostri bambini. Come tenere occupati i mostriciattoli :D
Rispondi
Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

clempad

Messaggio da cinny78 » 22 ott 2014, 9:40

buondi...

per Natale vorrei regalare ai bimbi un clempad...
ma ne esistono diversi tipi...

qualcuna sa consigliarmi quale va meglio?
3 anni
8 anni

ci sono divisi in fasce di età,..ma c'è quello normale..quello plus...etc..

anche altri tablet come consiglio sono ben accetti...
mi ineterssa qualcosa che anche inviaggio abbia una batteria che duri un pò
che possino attaccare la chiavetta per vedere un film...
che sia intuitivo anche per me :hi hi hi hi visto che non sono per niene sveglia quando devo scaricare giochi..etc..

graziieeee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: clempad

Messaggio da olfersia » 23 ott 2014, 14:34

Ciao!
Ho avuto anche io lo stesso dubbio...
Abbiamo regalato a nostro figlio il tablet per il 6° compleanno...
Siamo oartiti proprio dal clempad, che poi abbiamo scartato per la pessima recensione che mi ha fatto un collega che l'ha acquistatoper i suoi figli...
Mi diceva che la batteria dura pochissimo ed è di difficile gestione...
Poi un'amica per la figlia ha preso altro...
Insomma non ci siamo convinti.
Alla fine abbiamo preso questo, come regalo cumulativo con nonni e zii!!
Ha una sola pecca, è lento quando connesso ad internet, ma l'interfaccia bambino è sicuro e ben gestibile dall'adulto. Come il clempad è possibile impostare il tempo d'uso.
Siamo piuttosto soddisfatti, anche se vedo che il pargolo pur essendone affascinato non lo cerca più di tanto...
Ora devo scaricare il libro d inglese e il testo di riferimento... così magari lo usiamo anche per i compiti!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: clempad

Messaggio da cinny78 » 24 ott 2014, 9:23

olfersia ha scritto:Ciao!
Ho avuto anche io lo stesso dubbio...
Abbiamo regalato a nostro figlio il tablet per il 6° compleanno...
Siamo oartiti proprio dal clempad, che poi abbiamo scartato per la pessima recensione che mi ha fatto un collega che l'ha acquistatoper i suoi figli...
Mi diceva che la batteria dura pochissimo ed è di difficile gestione...
Poi un'amica per la figlia ha preso altro...
Insomma non ci siamo convinti.
Alla fine abbiamo preso questo, come regalo cumulativo con nonni e zii!!
Ha una sola pecca, è lento quando connesso ad internet, ma l'interfaccia bambino è sicuro e ben gestibile dall'adulto. Come il clempad è possibile impostare il tempo d'uso.
Siamo piuttosto soddisfatti, anche se vedo che il pargolo pur essendone affascinato non lo cerca più di tanto...
Ora devo scaricare il libro d inglese e il testo di riferimento... così magari lo usiamo anche per i compiti!!
grazie ora guardo allora !! :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Rispondi

Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”