GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

bambola per regalo, aiuto!

Eventi dalle fiere ai musei, dai teatri alle feste, ai giochi o ai party, filastrocche e tanto altro ancora per i nostri bambini. Come tenere occupati i mostriciattoli :D
Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da ba1976 » 10 dic 2013, 10:47

coloricaldi stella ha questa della chicco
http://it.bing.com/images/search?q=bamv ... tedIndex=0

corpo morbido e faccia di plastica. Gliel'ha scelta sua sorella per il compleanno, lei la adora. La spoglia le mette il ciuccio mi porta la sciarpa per farsela mettere in fascia :risatina: (ma la porta molto di più col passeggino). La ama così tanto che mia mamma voleva regalarle una bambola ma le ho detto che è inutile, lei ha già la SUA bambola, quindi arriverà la carrozzina per chicca (inutile visto che chicca fa co-sleeping con stella e quindi anche con me dal suo arrivo a maggio :ahaha )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da coloricaldi » 10 dic 2013, 11:25

ba, che dolce Stella :emozionee
(però Chicca non mi piace, sorry!)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da ba1976 » 10 dic 2013, 11:41

coloricaldi anche a me sinceramente chicca non piace. Però a lei piace tantissimo... comunque, cercane una col corpo morbido (tipo appunto le my dolls) perchè invece la preferita di gaia è tutta plastica e quando vuol metterla in fascia si fa male.
e sicuramente la tua piccola vorrà portare la sua bambola in fascia :emozionee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da coloricaldi » 10 dic 2013, 11:49

ba1976 ha scritto:coloricaldi anche a me sinceramente chicca non piace. Però a lei piace tantissimo... comunque, cercane una col corpo morbido (tipo appunto le my dolls) perchè invece la preferita di gaia è tutta plastica e quando vuol metterla in fascia si fa male.
e sicuramente la tua piccola vorrà portare la sua bambola in fascia :emozionee
mah, non lo so sai...
ci stavo pensando giusto oggi e potrebbe anche non volere.
io alla sera non riesco a portare tanto Amelia, perché in pratica arrivo a casa dal lavoro che lei vuole la tetta e poi dormire e di giorno a casa dei miei è abituata al passeggino...
però la settimana scorsa l'ho tenuta su 10 minuti mentre davo da mangiare ai gatti, poi le ho chiesto se voleva scendere (e ha detto di sì :buuu ) e prima di farla scendere le ho chiesto "ma stai comoda sulla mamma?" e lei ha detto di sì :-D e mi ha abbracciata appoggiando la testa sul collo :emozionee
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da ba1976 » 10 dic 2013, 11:54

coloricaldi io ho festeggiato per circa una settimana per il fatto che stella si è lasciata portare 5 minuti durante un 39 di febbre :risatina:
però la bambola la porta... e oltretutto si arrabbia se gliela metto davanti, vuol proprio portarla sulla schiena. vendevano anche da toys un marsupio per mettere la bambola sulla schiena, costava 5 euro, ma la posizione non era fisiologica e non ce l'ho fatta :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
silvy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 ott 2013, 16:10

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da silvy77 » 10 dic 2013, 20:06

Topillo ha scritto::ok 30 cm va benissimo per lei!
anche secondo me è perfetta

Avatar utente
Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 10 ago 2011, 15:38

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da Kenny » 11 dic 2013, 14:21

coloricaldi guarda anche LE TATE ci sono di tutte le dimensioni e di tutti i tipi
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: bambola per regalo, aiuto!

Messaggio da coloricaldi » 27 dic 2013, 17:54

bambola ricevuta, abbiamo preso una "le tate" di nome Camilla (Amelia la chiama Chimiia).
per ora sembra che le piaccia, anche se ne fa un uso poco ortodosso... la trascina per casa tirandola per i capelli, la tiene per i piedi per guardarle meglio le calze e le scarpe, le tira via il foulard dalla testa e poi vuole che io glielo rimetta, la usa come elemento contundente per scacciare i gatti dai posti dove vuole andare lei...
insomma, non è proprio delicata ma almeno ci gioca :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Rispondi

Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”