GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale è alle porte!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Natale è alle porte!
E io per fortuna mi son persa quello della Barbie...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- pao pao
- Master~GolGirl®
dottbaby ha scritto:E io per fortuna mi son persa quello della Barbie...
Io però continuo a pensare a quel pupazzo di neve lego se lo trovo in offerta dopo le feste ne prendo 2 per l'anno prossimo, anche se Ennio mi ha chiaramente detto che non lo vuole perchè non contiene dolcetti, mA fingerò di non aver sentito
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Edera
- Master~GolGirl®
Urca, ho visto questo topic solo ora! Bene, leggo con piacere che il camion della spazzatura ed il puliscistrada piacciono anche ai vostri bambini!!!!
Bryan, oltre a quelli già elencati ed acquistati, ha chiesto il telescopio, un gioco Angry Birds Star Wars, il cd dei Green Day, Occhio al Fantasma, Zed lo Zombie.
Il cd gliel'ha preso già lo zio, il telescopio glielo voglio comprare bello, quindi se ne parla per un'altra volta, il gioco degli uccellini iracondi lo comprerà il papà, Occhio al fantasma è uscito dalla lista in quanto al mercatino di Govone ha voluto Babbo Natale sulla slitta (se no riceve troppi regali, non va bene).
Domani vado a comprare Zed lo Zombie.
Comunque, dobbiamo ringraziare Rai Yoyo; una volta, questo canale faceva gli spot dei cartoni che trasemette, quello del prodotto per la dentizione, ed altra poca roba, ora ci son tanti minuti di pubblicità e Bryan, spesso, vuole accendere la tv per vedere gli spot...
Bryan, oltre a quelli già elencati ed acquistati, ha chiesto il telescopio, un gioco Angry Birds Star Wars, il cd dei Green Day, Occhio al Fantasma, Zed lo Zombie.
Il cd gliel'ha preso già lo zio, il telescopio glielo voglio comprare bello, quindi se ne parla per un'altra volta, il gioco degli uccellini iracondi lo comprerà il papà, Occhio al fantasma è uscito dalla lista in quanto al mercatino di Govone ha voluto Babbo Natale sulla slitta (se no riceve troppi regali, non va bene).
Domani vado a comprare Zed lo Zombie.
Comunque, dobbiamo ringraziare Rai Yoyo; una volta, questo canale faceva gli spot dei cartoni che trasemette, quello del prodotto per la dentizione, ed altra poca roba, ora ci son tanti minuti di pubblicità e Bryan, spesso, vuole accendere la tv per vedere gli spot...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Voi non siete entrati nel tunnel “all-year-long” delle Lego Minifigures? A me il papà del figlio mi ha portato a casa questo:pao pao ha scritto:Mi sono innamorata (in ritardo per fortuna) del calendario dell'avvento della lego
http://minifigures.lego.com/it-it/Bios/ ... %20VACANZA
Ma c’è pure il pandizenzero che vorrei aggiungere alla nostra collezione:
http://minifigures.lego.com/it-it/Bios/ ... NZERO.aspx
Mio figlio a dire il vero gioca più con i personaggi che con le costruzioni...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Dici a me?Dubbiosa ha scritto:vai di playmobil allora..no?
Playmobil abbiamo qualcosa, ma lui preferisce il lego… adora stare a cambiare teste, cappelli, capelli, accessori, forma sempre personaggi nuovi… e poi c’è molta più scelta!!
-
- New~GolGirl®
io ti consiglio il guanto spara ragnatele di spiderman se è machietto!!