GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalare a un bambino di 9 anni?

Eventi dalle fiere ai musei, dai teatri alle feste, ai giochi o ai party, filastrocche e tanto altro ancora per i nostri bambini. Come tenere occupati i mostriciattoli :D
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: cosa regalare a un bambino di 9 anni?

Messaggio da hamilton » 28 feb 2014, 9:40

primomaggio ha scritto:hamilton, io non ho fatto nulla… ci pensa mio marito. :argh
Comunque mio figlio ha un approccio così come lo descrivi tu, “maniacale”, con il lego… ora gli ho detto che per il compleanno NON chieda lego, anche perché da qui a un po’ i millemila omini gialli ci buttano fuori casa.
:perplesso
Decisamernte piu' dispendioso, allora.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 28 feb 2014, 9:56

Ma lui è un professionista… chiede a Babbo Natale, per il compleanno... e poi tutti sapendo della sua mania gli regalano lego, tra Natale e nascita del fratello ne ha ricevuti una caterva.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 feb 2014, 10:16

primomaggio ha scritto:Ma lui è un professionista… chiede a Babbo Natale, per il compleanno... e poi tutti sapendo della sua mania gli regalano lego, tra Natale e nascita del fratello ne ha ricevuti una caterva.
IO ero così.....peccato che poi mia mamma li abbia regalati tutti a ManiTese...... :argh (e ora mi tocca ricomprarli PER PIETRO :fischia :prr ) :hi hi hi hi
Da "adulta" (ehm) mi sono evoluta: mi son fatta regalare dal maritozzo alla Bottega del Sole i mattoncini in legno equosolidali (vanno bene anche per i bambini....ehhhhhhh! :fischia ) ......e con quelli si possono costruire VERAMENTE delle casette!!!!!!!! :-D :-D
Pietro Roberto 02-01-2013

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 28 feb 2014, 10:46

MariPi82, mio figlio è più fanatico di omini e accessori che dei mattoncini in sé…
Il vero problema è che mio marito è maniaco collezionista pure lui e quindi - anche perché per lavoro riesce a procurarsi lego usato per delle pipate di tabacco - incoraggia il figlio… infatti ci sbatteranno fuori casa gli omini gialli e i fumetti di mio marito. :impiccata:

Rispondi

Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”