GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Asfissia neonatale

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Tania1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2019, 13:16

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da Tania1979 » 31 gen 2019, 13:21

Ciao Cristina
Anche il mio secondo genito ha avuto asfissia lieve moderata, tutto ok la visita? Anch'io avrò visita al. Bambin Gesù, ma solo perché vorrei stare più serena. Baci 😘

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da Dionaea » 2 feb 2019, 9:06

:incrocini e se vi va aggiornateci.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

MumManu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 feb 2019, 16:13

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da MumManu » 3 feb 2019, 1:33

Salve, premetto che x me questo dei forum é un mondo nuovo ed ho letto che questo messaggio risale a più di 2anni fa..ma ho deciso di provare a scrivere comunque con la speranza di ricevere in qualche modo una risposta.
Non é un caso il fatto che sia finita a scrivere qui, perché purtroppo mi sono identificata nelle parole scritte da LaMarzia, nel senso che io ho avuto la stessa identica brutta esperienza con il mio primo bimbo che farà 3 anni a settembre (seguito anche lui in un policlinico di Roma).
Ora che é passato del tempo, tra controlli e continua fisioterapia mi piacerebbe avere un confronto con qualcuno che vive e capisce la nostra stessa situazione, conoscere quali sono stati i progressi, fisioterapia, e magari scoprire e sperare in buone possibilità..mio figlio ancora non cammina, non gattona (inizia a spostarsi con l'aiuto di un deambulatore, ma comunque ha ancora grandi difficoltà a livello motorio a causa dell' ipotonia).
Anche il linguaggio é ancora assente, mentre dal punto di vista cognitivo finora non hanno riscontrato grossi problemi, ha una buona comprensione e comunque con i gesti e le espressioni si fa capire.
Spero qualcuno ancora presente nel forum possa rispondere..grazie!

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da Dionaea » 3 feb 2019, 10:31

Mi spiace molto leggere di un'altra esperienza di sofferenza. Gli strascichi del tuo bimbo sono importanti :cuore
Spero che nonostante il topic sia datato qualche vecchia utente ti risponda. :incrocini

In ogni caso benvenuta sul forum, se vuoi unirti a noi ci farebbe molto piacere.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da ZiaVale » 3 feb 2019, 10:39

Mi unisco a Dionaea, confrontarsi e confortarsi è importante
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

MumManu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 feb 2019, 16:13

Re: Asfissia neonatale

Messaggio da MumManu » 3 feb 2019, 14:41

Grazie ♥️

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”