GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

megacolon

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Rispondi
veronicafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 lug 2012, 15:01

megacolon

Messaggio da veronicafrancesca » 13 ago 2012, 21:02

Salve a tutti, sn la mamma di una splendida bambina affeta da megacolon una malattia rara specie nelle femminuccie, proprio xché rara é difficile trovare riscontri cn altre mamme proprio x questo motivo ho deciso di scrivere x essere di aiuto a chi cm me si trova ad affrontare una situazione difficile cm la mia. Alla mia piccola é stato scoperto dopo la nascita operata a 16 giorni e praticata una stomia xché era tutto il colon piú un altro tratto sopra l'ileo che nn finzionava, a 18 mesi esattamente a maggio é stata tolta la stomia. Sn grata ai medici che l'hanno seguita e la seguono xché piú volte in questi 21 mesi hanno salvato la vita della mia piccola. Io sn di napoli e la mia figlia é sempre stata seguita quí nn farò nomi xché so che nn é permesso ma quí ci sn dei veri e propri maestri x questa malattia e nn sl a livello professionale ma anche umano. Chiunque voglia confrontarsi su questa malattia io sn qui felice se posso aiutare qualcuno.

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”