GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INIZIATIVA PER L'AUTISMO

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Rispondi
Avatar utente
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3244
Iscritto il: 15 lug 2009, 22:36

INIZIATIVA PER L'AUTISMO

Messaggio da aleba » 16 set 2011, 14:27

Se possibile vorrei pubblicizzare questa iniziativa.
Grazie

copio e incollo dalla email arrivata

Genitori e Autismo, la nostra associazione con Sede a Roma (quella di Roby, Frankolo, Titti, Max, Stefano e tanti altri amici per intenderci) sta lanciando una campagna di SMS per supportare l'apertura di un centro di intervento comportamentale a Roma per bambini e ragazzi nello spettro autistico.
Per questo hanno realizzato un bellissimo spot che andrà in onda sulle reti Mediaset da domenica 18 a sabato 24 settembre 2011 e contemporaneamente questa campagna di raccolta fondi: gli utenti Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce, Infostrada, Fastweb e Teletu potranno effettuare donazioni di 1 euro inviando un sms da rete mobile o di 2 euro chiamando da rete fissa verso il numero 45593, mentre gli utenti Telecom Italia, TIM e Tiscali che volessero partecipare alla campagna di raccolta fondi non potranno utilizzare il 45593 ma potranno donare secondo le istruzioni presenti in questa pagina.

Sosteniamo questi ragazzi e il loro ambizioso sogno, sosteniamo questa giovane associazione che tenta di realizzare qualcosa di concreto, con un impegno di energie davvero notevole, sosteniamo questi genitori che stanno così duramente per i nostri figli....basta un semplice gesto...un sms (o una donazione se siete clienti Tim, Tiscali e Telecom.
Una scuola ABA non è uno scherzo da tirare su per dei genitori, ma loro ci sono riusciti, sono vicini al traguardo, ma hanno bisogno del nostro aiuto. Aiutiamoli quindi.....un sms, una piccola donazione, fatela....e se possibile chiedetela alle vostre famiglie, ai vostri amici. Il progetto merita!!

Da parte mia....che dire...sono orgogliosa dell'amicizia e dell'affetto che mi lega ai ragazzi di Genitori e Autismo. Persone speciali davvero!! In bocca al lupo ragazzi: EA sarà con voi.
La home page di oggi è vostra e ci sarete per tutta la settimana fatidica (ripeto dal 18 al 24 Settembre). Questo invece il link permanente:
http://www.emergenzautismo.org/content/view/960/30/" onclick="window.open(this.href);return false;

To unsubscribe from these announcements, login to the forum and uncheck "Receive forum announcements and important notifications by email." in your profile.

You can view the full announcement by following this link:
http://www.emergenzautismo.org/forum/in" onclick="window.open(this.href);return false; ... pic=6223.0

Saluti,
il team di Forum di EmergenzAutismo .
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: INIZIATIVA PER L'AUTISMO

Messaggio da fed+brugnomo » 24 set 2011, 14:39

Grazie Aleba... credo però andrebbe magari spostato da qualche mod nel topic apposito "Un aiuto per..." che raccoglie tutte le segnalazioni di iniziative di questo tipo :sorrisoo :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2519
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:19

Re: INIZIATIVA PER L'AUTISMO

Messaggio da Mimmamamma » 25 set 2013, 10:45

:ok interessante

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”