ti capisco quella sensazione la provo anche io,e nn ho i tuoi precedenti..sn felicissima che sta andando tutto per il meglio...anelel ha scritto:Domani 25. Sono qua che aspetto, non succede nulla di particolare per fortuna. Però conto i giorni ed è snervante, di solito intorno alle 18 dico sempre "anche oggi è andata". Non so perchè a quell'ora, è come se provassi la sensazione che una giornata è giunta all finenonostante sia im******e pensare così
![]()
Tu cosa fai? Come stai? Ti riposi per bene? Riesci a tenere la bimba?
purtroppo ho passato 3 giorni veramente faticosi,sn dovuta partire cn il treno per fare altri accertamenti...su dei problemi di salute che ho dalla nascita..e mi sn scombussolata molto..ora però sn a casa contenta perche nn è successo nulla...
spero di riuscire a riposarmi ma proprio nn ci riesco...pero mi impongo riposo forzato per qualke ora al giorno...
ed in piu temo per 2 cose..uno ho una tosse terribile ..ed ogni volta mi si contrae la pancia,ed ho paura che questo complichi la cosa...ed ho perdite rosate da 2 sett..speriamo nn siano un segno...
sabato ho un altra eco speriamo bene
baci tesoro