GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piccoli portatori d' handicap

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Rispondi
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: piccoli portatori d' handicap

Messaggio da Tizjana » 31 ago 2007, 2:15

Tantissimi auguri (in ritardo..) a Giuli di Babi per i suoi 3 anni :festa . Sono contenta che stia andando tutto bene :ok .
Chicca noi ci scriviamo tuttti i giorni ma parliamo quasi sempre di Fede, quindi quando passo a leggerti qui non posso fare a meno di lasciare un messaggino di affetto per Aly, sperando tu capisca quanto mi stia a cuore anche lui.
TVB :cuore
Complimenti a Paris per la sua grande sensibilità ed una valanga di :incrocini .
Frik ti quoto; forse è proprio perchè non ci sono "etichette" da rispettare che quando ti leghi a qualcuno attraverso chiacchierate quotidiane al pc, lo fai col cuore.
Io mi permetto di scrivere qui ma sono davvero in punta di piedi...siete tutte persone con una sensibilità speciale e leggervi mi arricchisce ogni volta!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

minuky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuky » 31 ago 2007, 14:51

lunedì ho il controllo di mattia..spero di evitare il ricovero ad ottobre... :incrocini :incrocini
come va???
mamma minu e mattia nato il 22.08.05
silvia nata il 16.09.2007

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 ago 2007, 16:19

Minuky :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 31 ago 2007, 17:56

Tizjana grazie x gli auguri!!
Minuki :incrocini :incrocini :incrocini x cosa sarebbe il ricovero di ottobre ,controlli??
noi abbiamo il ricovero al gaslini il 13 gennaio...x cui ci vuole ancora un bel pò di tempo....x fortuna....
Chicca,come stai??? sxo sia + serena...e Ale???il pancione come stà? due carezze da parte mia :sorrisoo
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 19:36

Ciao Super mamme!!!

come state?

avendo scoperto da poco questo post purtroppo non vi conosco bene e non consco le vostre storie e quelle dei vostri adorati bimbi....vorrei esservi più vicina ,magari un giorno qundo ne avete voglia e se vi va anche in Mp di raccontarmi la vostra storia a me farebbe solo tanto tanto piacere e potrei diventare una "amica" virtuale in più!...ho scoperto tante belle persone in questo forum e come ha detto qualcuna si sono rivelate anche più vere di quelle reali....

intanto sono tutta incrociata per le prossime visite dei vostri pulcini!! :incrocini

A presto ragazze! :bacio

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 2 set 2007, 3:03

ragazze tantissimi auguri per i vostri piccoli apparentemente meno fortunati dei nostri! :incrocini e :cuore a tutto coloro che come il piccolo ALy devono affrontare operazioni terapie o esami che possano aprirgli una strada migliore. che la fede e la forza vi accompagnino sempre e vi aiutino a superare le difficolta'o a viverle il piu'serenamente possibile!
e poi mi domando sempre:MA PERCHE'I BAMBINI DOWN SONO COSI' DOLCI?
CIOE'.. E'UNA MIA FISSA O SONO MOOOLTO PIU'SENSIBILI DEI BAMBINI NON AFFETTI DA TRISOMIA??
IERI AD ESEMPIO CE N'ERA UNO PICCOLISSIMO AL BAR DOVE LAVORO IO. NON FACEVA CHE MANDARMI BACINI!
che tenero!!
AUGURI MAMMINE.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2007, 20:13

eccomi vi vengo a leggere anche qui!
tanti auguri a giuly di babi80 x i suoi 3 anni bellissimi!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 set 2007, 10:58

un buon lunedì mattina a tutte.

Minuky :incrocini :incrocini per il controllo. Facci sapere.
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 12:16

passo per salutare ogni tanto....non riesco a essere piu' presente perche' non sono molto informa in vista del ricovero e preferisco non pensare.....ora proprio non riesco....faccio come gli struzzi...nasco ndo la testa sotto la sabbia...per un po' solo per un po'...
tizzi non ho parole per quello che mi e' capitato conoscendoti....e frequntando questo forum....sono felice.....
:cuore
grazie anche per tutti gli incrocino stiamo aspettando una chiamata da maggio...ed e' frustrante...e piu' il tempo passa e pou' la mia testa sprofonda nella sabbia....solo per sopravvivere...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 12:18

minuky
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero vivsmente che tu possa evitare...ogni volta che ricoverano muoio un po'.... :bacio
chicca...

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 set 2007, 13:12

chiccagiambi ha scritto:passo per salutare ogni tanto....non riesco a essere piu' presente perche' non sono molto informa in vista del ricovero e preferisco non pensare.....ora proprio non riesco....faccio come gli struzzi...nasco ndo la testa sotto la sabbia...per un po' solo per un po'...
tizzi non ho parole per quello che mi e' capitato conoscendoti....e frequntando questo forum....sono felice.....
grazie anche per tutti gli incrocino stiamo aspettando una chiamata da maggio...ed e' frustrante...e piu' il tempo passa e pou' la mia testa sprofonda nella sabbia....solo per sopravvivere...
Forza Chicca, forza. Non mollare. Nascondi la testa nella sabbia quanto vuoi .... vorrà dire che al momento giusto farai scoppiare tutta la grinta e la concentrazione che ti sarà necessaria.... per ora tranquillizati. :incrocini
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 15:11

littlepony ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:passo per salutare ogni tanto....non riesco a essere piu' presente perche' non sono molto informa in vista del ricovero e preferisco non pensare.....ora proprio non riesco....faccio come gli struzzi...nasco ndo la testa sotto la sabbia...per un po' solo per un po'...
Forza Chicca, forza. Non mollare. Nascondi la testa nella sabbia quanto vuoi .... vorrà dire che al momento giusto farai scoppiare tutta la grinta e la concentrazione che ti sarà necessaria.... per ora tranquillizati. :incrocini
chicca...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 set 2007, 16:33

chicca il tuo piccolo ometto è sempre nel mio cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e anche tu!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 16:46

grazie melissa!! :bacio
chicca...

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 3 set 2007, 17:19

Chicca rinnovo gli incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .
Un grosso bacio :bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 set 2007, 9:04

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati per 1.000.000.000

E un abbraccione a mamma Chicca...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

minuky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuky » 5 set 2007, 17:23

ciao a tutte!!!allora il controllo di mattia è andato bene, il chirurgo l'ha trovato benissimo :ok anche se adesso dovranno indagare sul suo addome moooolto disteso ..insomma vogliono capire se sta portando via spazio al torace.. :domanda insomma non mi hanno proprio spiegato ..come al solito avevano molta fretta :aargh
per il resto il ricovero forse riusciamo a evitarlo (anche lì non è stato chiaro)
mi ha detto adesso di pensare a partorire e ad iniziare l'allattamento
e io che avevo deciso di non allattare per seguire di più mattia
e lui mi ha sgridato di brutto
:aargh :aargh :aargh :aargh
voi che dite??
chiccagiambi come va il tuo aly?
e giulia??? :emozionee :cuore
baci a tutte

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 set 2007, 17:32

minuky ciao...sono contenta che il controllo sia andato (dire bene per noi e' tanto)....e' sempre cmq un terno al lotto...i medici a volte tentennano troppo...ma secondo me anche loro a volte non sanno che pesci pigliare( oggi sono tutta un modo di dire!!! :domanda )

tran un po ci sei...non vedo il nome...avete gia' scelto???
aly e' alla frutta e un ospedale cosi' conosciuto come il meyr mi sta deludendo in quanto organizzazzione e' da giugno che aspettiamo il ricovero e non hanno la cartella!!!!!

speriamo qua il tempo stringe....
bacioni a mattia!!!!!!
chicca...

minuky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuky » 6 set 2007, 16:31

ma che cosa vuol dire che non hanno la cartella!!!!!!!!??????????? :che_dici
queste cose organizzative mi fanno proprio incacchiare...
pensa che il secondo intervento di mattia l'hanno rimandato cinque volte :aargh
allora il nome scelto è SILVIA
in che senso aly è alla frutta??
bacio

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 11 set 2007, 0:59

ciao chicca...ti sono tanto vicina :cuore ,quasi 10 mesi fa è nata Gaia la mia prima bimba, anche lei se l'è vista brutta...ictus il secondo giorno di vita che ha causato epilessia curabile solo con dentoina e fenoarbital. ora sta bene non è più in terapia farmacologica e sembra avere uno sviluppo psicomotorio normale, ma le visite e EEG continuano ogni 3 mesi, e ogni 3 mesi io sono in apprensione acuta, perchè i medici dicono e non dicono..bisogna aspettare. a volte mi chiedo se sanno cosa significa x una mamma con un figlio cosi la parola aspettare....ora aspetto il fratellino/sorellina...il mio unico desidero non rivivere quello che ho vissuto i primi 10 gg di vita di Gaia.
per il tuo piccolo sono sicura che prenderai la decisione migliore, si devi metterti nelle mani dei medici, ma fidati soprattutto del tuo istinto, cosa che sicuramente sarà la migliore per il tuo cucciolo.
un grandissimo abbraccio,
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”