Stasera chiamo tutti a tavolta perchè era pronto, ci sediamo tutti e lui naturalmente non veniva, stava finendo un disegno. Lo chiamo una, due volte e nemmeno mi rispondeva, nemmeno alzava la testa dal foglio. Si alza mio marito e gli dice con tono deciso di interrompere e venire a tavola, che può continuare dopo. Lui niente, dice che ha sentito ma deve continuare. Allora io mi arrabbio, è stata una giornata pesante e non ho molta pazienza. Gli dico che noi cominciamo, che se non viene subito a tavola io tolgo il suo piatto e rimarrà senza cena, che se ha fame gli conviene venire subito a tavola e continuare il disegno dopo. E cominciamo a mangiare. Allora lui si avvicina a gattoni, si mette accanto alla sua sedia e spunta sul tavolo. Gli chiediamo cosa c'è e risponde che ha paura, che lui arriva, si siede a tavola e quando ci vede all'improvviso si spaventa

Io certe volte proprio non capisco...se venerdì a cagliari mi dicono che è tutto normale io non so proprio che fare, forse ho sbagliato tutto con lui, forse non ho mai capito niente....stasera sonoa terra...