GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La piccola Chiara
- Frik
- Expert~GolGirl®
Re: La piccola Chiara
Sono tanto contenta Vale!!!! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Vally
- New~GolGirl®
Martedi vado alla seconda lezione di psicomotricità in acqua, che alla bimba piace molto, tra l'altro.
Il problema della piscina è che per raggiungere le vasche si devono affrontare ben tre rampe di scale,piu due per risalire e una per riscendere, e la mia schiena grida sos. Ma pazienza.
Ho chiesto alla fisioterapista se ci fosse un altro modo non tanto per non farmi le scale ma per non dover scavalcare letteralmente l'ingresso col passeggino.
Ero negli spogliatoi, per cui gremiti di gente e lei mi dice a gran voce che ci sono gli spogliatoi per handicappati, che io ne ho tutto il diritto, che è strano che all'ingresso non me li abbiano indicati perchè magari hanno pensato che mia figlia fosse NORMALE ma che NON è NORMALE per cui io devo andare li.
Ero senza fiato e senza parole...poi tanta rabbia...ma troppo tardi.
Vi giuro ragazze, d'ora in avanti a costo di pentirmi di quello che dico NON PERMETTERO' MAI PIU A NESSUNO IN MIA PRESENZA DI RIVOLGERSI IN QUEL MODO A MIA FIGLIA.
Sob....
Il problema della piscina è che per raggiungere le vasche si devono affrontare ben tre rampe di scale,piu due per risalire e una per riscendere, e la mia schiena grida sos. Ma pazienza.
Ho chiesto alla fisioterapista se ci fosse un altro modo non tanto per non farmi le scale ma per non dover scavalcare letteralmente l'ingresso col passeggino.
Ero negli spogliatoi, per cui gremiti di gente e lei mi dice a gran voce che ci sono gli spogliatoi per handicappati, che io ne ho tutto il diritto, che è strano che all'ingresso non me li abbiano indicati perchè magari hanno pensato che mia figlia fosse NORMALE ma che NON è NORMALE per cui io devo andare li.
Ero senza fiato e senza parole...poi tanta rabbia...ma troppo tardi.
Vi giuro ragazze, d'ora in avanti a costo di pentirmi di quello che dico NON PERMETTERO' MAI PIU A NESSUNO IN MIA PRESENZA DI RIVOLGERSI IN QUEL MODO A MIA FIGLIA.
Sob....
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

non ho parole....
vally

lascia perdere.................un abbraccio forte

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- sbu
- Bronze~GolGirl®

vally non fargliela passare liscia, ci sarà un dirigente in quella piscina, parla con lui delle 'delicatezza' di questa fisioterapista
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Vally
- New~GolGirl®
Sbu, io ho anche pensato di ritirare su il discorso la prossima volta...ma se va bene lei manco se lo ricorda... non l'ha fatto per cattiveria ma per eccessiv superficilità...cmq mi ha ferito profondamente.
Andare da un drigente? No, allora la affronterei di petto...altrimenti io sto peso mica me lo levo....
Andare da un drigente? No, allora la affronterei di petto...altrimenti io sto peso mica me lo levo....
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma una che fa delle uscite così infelici è capace di dire a te che sei una pazza isterica, se invece riceve un richiamo 'dall'alto', cambia registro.Vally ha scritto:Sbu, io ho anche pensato di ritirare su il discorso la prossima volta...ma se va bene lei manco se lo ricorda... non l'ha fatto per cattiveria ma per eccessiv superficilità...cmq mi ha ferito profondamente.
Ma adesso il vally-marito è ancora in Cina?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Vally
- New~GolGirl®
Ovviamente si, il vally-marito è in Cina, e forse diventerò una pazza isterica per davvero...
Per fortuna rientra questo sabato e sta qui fino al 3 Novembre, e poi ancora avanti e indietro ma siamo quasi alla fine.
Il fatto è che non ho più voglia di ascoltare certe caxxate o cattiverie dettate da ignoranza o da ingenuità, è già abbastanza difficile così senza l'intervento di questi stupidi.
Mi sembra una bastardata dirlo ai dirigenti.... dici di no?
Per fortuna rientra questo sabato e sta qui fino al 3 Novembre, e poi ancora avanti e indietro ma siamo quasi alla fine.
Il fatto è che non ho più voglia di ascoltare certe caxxate o cattiverie dettate da ignoranza o da ingenuità, è già abbastanza difficile così senza l'intervento di questi stupidi.
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- sbu
- Bronze~GolGirl®
assolutamente noVally ha scritto:Ovviamente si, il vally-marito è in Cina, e forse diventerò una pazza isterica per davvero...

anni fa facevo un corso di nuoto e l'istruttore non ci filava di striscio, ci diceva 'fate 5 vasche a stile' e poi andava a tacchinare la bagnina. A tutti giravano le palle, ma nessuno diceva niente.
Il giorno in cui dovevo rinnovare l'abbonamento avevo le palle in giostra di mio, allora invece di pagare e basta per un servizio fatto male ho chiesto di vedere il capo e ho chiesto se l'istruttore sarebbe stato lo stesso, lui ha chiesto il perchè ed il percome e io ho spiegato semplicemente la situazione. Ha quindi detto di re-iscrivermi senza problemi: la lezione successiva il caro S. non c'era più, era stato declassato a 'controlla-vasche' e noi abbiamo avuto finalmente un istruttore bravissimo

- Vally
- New~GolGirl®
Il fatto è che psicomotriciste acquatiche per cosi dire sono più uniche che rare....
Detto questo senza nulla non la voglio davvero lasciare, ma rivolgendomi in alto non vorrei poi darle possibilità a lei di dirmi "Se avevi un problema con me potevi parlerne direttamente con me", che a dirla tutta non avrebbe torto.
Mi faccio troppe .... mentali?
Detto questo senza nulla non la voglio davvero lasciare, ma rivolgendomi in alto non vorrei poi darle possibilità a lei di dirmi "Se avevi un problema con me potevi parlerne direttamente con me", che a dirla tutta non avrebbe torto.
Mi faccio troppe .... mentali?
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- Zù71
- Expert~GolGirl®
vally certo la tipa è stata di uan indelicatezza unica! però boh, io forse parlerei direttamente con lei piuttosto che con la direzione...
secondo me ha peccato "solo" di sueprficialità e vedraic he se glielo fai notare si sentirà un verme...e tu ti sentirai meglio...
ma sopratutto non si sognerà di rifarlo mai più...
secondo me ha peccato "solo" di sueprficialità e vedraic he se glielo fai notare si sentirà un verme...e tu ti sentirai meglio...
ma sopratutto non si sognerà di rifarlo mai più...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- laura69
- Master~GolGirl®
Vally, mi dispiace che la scarsa sensibilità della gente sia così evidente..comunque secondo me parlale a viso aperto prima..se poi vedi che reagisce male o manca ancora di tatto e rispetto passa sopra..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Vally
- New~GolGirl®
Ok al confronto diretto, ma come faccio entrare il discorso? Visto che ci sarà anche Davide la prox lezione non vorrei farla sentire "accerchiata"....
Insomma, vorrei risolvere sta cosa perchè non voglio lasciarla sospesa, ma non voglio sembrare maleducata o peggio... ESAGERATA... anche se francamente non ci sono scusanti per quello che mi ha detto, ma questa è la mamma che parla....
Insomma, vorrei risolvere sta cosa perchè non voglio lasciarla sospesa, ma non voglio sembrare maleducata o peggio... ESAGERATA... anche se francamente non ci sono scusanti per quello che mi ha detto, ma questa è la mamma che parla....
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- Vally
- New~GolGirl®
Ps. ZU, CONGRATULAZIONI! 

--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- ale76
- Master~GolGirl®
io glielo direi vally... le direi di non permettersi mai + di dire così a chiara...che si vergogni!
un abbraccio alla cicciola!
C&G
- Vally
- New~GolGirl®
ale76 ha scritto:io glielo direi vally... le direi di non permettersi mai + di dire così a chiara...che si vergogni!
Grazie Ale!

--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- Vally
- New~GolGirl®
Grazie a tutte,come sempre mi fate sentire un pò meglio...
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- laura69
- Master~GolGirl®
Vally, secondo me lasci Davide con la bimba e chiedi di parlare con lei in separata sede e le spieghi pacatamente che cosa ti ha dato fastidio..poi ti regoli a seconda della sua risposta..
un bacio grande a tutti e 3..e anche a Davide in Cina
un bacio grande a tutti e 3..e anche a Davide in Cina
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Frik
- Expert~GolGirl®
Vally, tesora!
Secondo me l'istruttrice voleva addirittura essere "solerte" ma è stata di un'indelicatezza unica!
Diglielo semplicemente "Guarda che il problema delle rampe è di TUTTI"!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- sbu
- Bronze~GolGirl®
la foto nel tuo album di Chiara che sorride è bellissima!
- facocerina
- Expert~GolGirl®
certo che l'ignoranza di certa gente non ha limiti..dai un bacione alla piccola da parte mia e una
per te

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)