Cmq anche Damy e' un continuo,ogni volta che deve dirmi una cosa mi chiede il permesso prima,'posso dirti una cosa?' ed io cerco di ripetergli ogni volta che non c'e' bisogno di chiedermelo,la faesse e basta,a meno che non stia parlando con qualcuno,ma lui non lo ricorda o non so ed e' sempre la stessa storia. Anche lui si lecca le mani,ha sempre un'odoraccio addosso,e togliamo le maniche lunghe (fortunatamente non ne abbiamo molte qui) e le lenzuola. Lui invece non e' un bambino che piange molto quano cade,l'ho sempre chiamato 'l'omino di gomma' sembra non senta dolore invece la grande ne fa un dramma.
Invece ho una domanda: i vostri sputano? Lui e' un continuo,ha sempre la saliva pronta e a volte la sputa sulle mani o in testa alla sorella piccola. Siccome ieri la neurologa mi ha detto che le crisi possono essere anche lingua secca,mi domandavo se,la saliva,fosse una cosa comune nell'aspie. Anche perche' lui non si esprime,non parla di queste cose e non so come capirlo. Poi questo periodo si sveglia la notte tardi,le 3,4 di mattina,si accende la tv e alza la serranda della finestra ed ora non so se e' il aldo,l'aspie o qualche crisi. Comincio a divetare paranoica