chicca forza!
Quando nascerà il tuo Federico?

Messaggio da Melissa » 26 ago 2007, 17:15

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2007, 22:26
Paris che belle parole...paris ha scritto:IO sono in viaggio...sono su quel aereo...ho comprato il biglietto per l'italia ,ad un certo punto mi è stato detto che se volevo potevo dare un occhiata dal finestrino ..così tanto per essere certi che stavo proprio volando verso l'italia...prima di acquistare il biglietto questa opportunità (quella di dare un occhiata dal finestrino e magari poi decidere di tornare indietro e non proseguire) era una certezza,sicuro che avrei guardato...ma...una volta in volo ho deciso di non sbirciare...
e' inutile dire quanto spero di atterrare in Italia ma se così non fosse mi auguro di avere la stessa forza e di essere tanto una "Chicca" come quella che ho avuto il piacere di conoscere qui!![]()

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2007, 22:28

Messaggio da littlepony » 27 ago 2007, 8:29

Messaggio da chiccagiambi » 27 ago 2007, 9:41
TI CHIEDO SCUSA.... mi sono allora confusa.....io non sono un medico...ma da una tac si vedono i danni cerebrali e un ictus penso lo sia..... l'esame del midollo Alessio l'ha fatto e' molto doloroso, aveva 4 mesi e ha urlato come un matto......non so se e' invasivo.....i vaccini quando allora si pensava, ma anche ora non si esculde, che fosse responsabile.....so che fanno buchi (li defini' cosi' un neurologo) nel cervello perche contengono mercurio....io ho smesso di farlo esaminare perche' mi sono rotta le pallle di torturarlo...poi e' venuta fuori la cosa dell'operazione, e sono combattuta...so che e' una possibilita' in piu' se la fanno, ma saperlo con la testa aperta e non sapere cosa pensa cosa prova se e' spaventato...mi distrugge....yaya09 ha scritto:No, mi ricordo anch'io di quel bimbo.chiccagiambi ha scritto:si yaya mi ricordo di una sgtoria simile, mi chiedevi i sintomi..quindi purtroppo il bimbo della tua amica ha dei problemi?mi sembra di ricordare che non ne era sicura..che dormiva molto....
grazie pippi, quando sono giu' mi dico che cmq vadano le cose Aly e' fortunato, e' nato in una famiglia che lo ama per quello che e '...ed e' tutto solo per amore...
Il bimbo della mia amica ha un problema motorio nella parte, non mi ricordo se destra o sinistra, del corpo e anche un po' di ritardo intelletivo. In questo momento non saprei dirti a che livello. Il bambino frequenta l'asilo con una maestra di sostegno.
Lui alla nascita sembrava normale, poi pian piano, la mamma si è accorta che c'era qualcosa che non andava. Non sono sicuri se sia stato un ictus mentre era ancora nella pancia (la possibilità più certa) o se siano stati i vaccini ( le hanno detto che potrebbe saperlo facendo degli analisi sul midollo spinale, ma tanto non cambierebbe la situazione del bambino, perciò lei non vuole rischiare)
Chicca, sono sicura che Aly è fortunatissimo di far parte di questa famiglia speciale![]()

Messaggio da chiccagiambi » 27 ago 2007, 9:44

Messaggio da paris » 27 ago 2007, 15:29

Messaggio da Lunasole1971 » 27 ago 2007, 15:30

Messaggio da chiccagiambi » 27 ago 2007, 16:04

Messaggio da minuky » 27 ago 2007, 16:24

Messaggio da babi80 » 27 ago 2007, 17:29

Messaggio da chiccagiambi » 28 ago 2007, 8:51

Messaggio da littlepony » 28 ago 2007, 10:02

Messaggio da minuky » 28 ago 2007, 14:43

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ago 2007, 15:11

Messaggio da Frik » 29 ago 2007, 22:43

Messaggio da littlepony » 30 ago 2007, 9:09