GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

disarmonia dello sviluppo (?)

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: disarmonia dello sviluppo (?)

Messaggio da Melissa » 20 gen 2012, 13:15

Anche John Nash (hanno fatto il film a beautiful mind) aveva la sindrome di asperger. Qui c'è la sua storia http://www.spazioasperger.it/forum/disc ... ash-jr./p1" onclick="window.open(this.href);return false; io ogni tanto sogno e immagino Claudio vincere il premio nobel come lui :spiteful:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 gen 2012, 14:43

Melissa ha scritto:Anche John Nash (hanno fatto il film a beautiful mind) aveva la sindrome di asperger. Qui c'è la sua storia http://www.spazioasperger.it/forum/disc" onclick="window.open(this.href);return false; ... ash-jr./p1 io ogni tanto sogno e immagino Claudio vincere il premio nobel come lui :spiteful:
Io non sono così positiva ... quando penso al futuro penso che si sposerà e poco dopo, sua moglie scoprirà come è fatto, e dopo aver tentato inutilmente di farlo cambiare ... vorrà il divorzio :buuu
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 gen 2012, 14:54

Melissa, il quadro di Nash bambino è il tipico quadro patologico di molti dei nostri figli che hanno questi disturbi ... solo che una volta non erano considerati disturbi, erano bambini particolari e basta, è interessante l'articolo ... purtroppo però nella realtà di tutti i giorni i punti negativi sono tanti ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 gen 2012, 20:57

lalat ha scritto:Melissa, il quadro di Nash bambino è il tipico quadro patologico di molti dei nostri figli che hanno questi disturbi ... solo che una volta non erano considerati disturbi, erano bambini particolari e basta, è interessante l'articolo ... purtroppo però nella realtà di tutti i giorni i punti negativi sono tanti ...
si si certo, per questo noi ci stiamo muovendo, quanto sarebbe bello però realizzarsi cosi nella vita....

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 gen 2012, 20:58

lalat ha scritto:
Melissa ha scritto:Anche John Nash (hanno fatto il film a beautiful mind) aveva la sindrome di asperger. Qui c'è la sua storia http://www.spazioasperger.it/forum/disc" onclick="window.open(this.href);return false; ... ash-jr./p1 io ogni tanto sogno e immagino Claudio vincere il premio nobel come lui :spiteful:
Io non sono così positiva ... quando penso al futuro penso che si sposerà e poco dopo, sua moglie scoprirà come è fatto, e dopo aver tentato inutilmente di farlo cambiare ... vorrà il divorzio :buuu
Lalat sono come te! infatti ho scritto "ogni tanto" :x:

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”