GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
elena
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Re: elena
Quanta forza nella fragilità di quel piccolo angelo, quanto amore per la vita in quel sorriso e quanto dolore ingiusto...quando ti trovi in una situazione del genere passi le ore a chiederti se davvero hai fatto la cosa giusta o se avresti potuto scegliere diversamente, ma non credo che esista una risposta. Si può solo vivere giorno per giorno. E di fronte a tutto questo ti rendi conto di quanto tutto il resto delle piccole tribolazioni quotidiane, che spesso ci sembrano problemi enormi, perdano importanza. E' proprio vero che quando vivi certe vicende in prima persona, la prospettiva cambia...gli altri parlano, danno pareri, magari anche dei giudizi. Ma chi non lo vive, davvero capisce fino in fondo? Io ricordo con quanta angoscia presi la decisione di fare l'amniocentesi e con quanta paura attesi i risultati. La sola idea della sofferenza di tuo figlio è qualcosa che ti distrugge...tutto andò benissimo, ma tutt'ora quando ripenso a quei momenti ho i brividi. Perchè ancora oggi non so come avrei reagito se mi avessero detto che c'erano dei problemi...non lo so se avrei avuto il coraggio di abortire, come non so se avrei avuto la forza di sopportare il dolore del mio piccolo. So solo che ringrazio Dio ogni giorno per non avermi messo di fronte alla necessità di scegliere io per lui!
per te piccolina. Che tu possa sempre trovare la forza di sorridere alla tua mamma e di lottare per la tua vita.

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
non riesco a dire nulla...non ce la faccio 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- miky74
- Expert~GolGirl®
...noi non abbiamo nulla di paragonabile al problema di elena, ma anche noi ogni mattina ci svegliamo e andiamo a sentire se Lale respira.....Potrebbe andare in coma diabetico notturno e noi non accorgercene.
Capisco che LALE ha "la fortuna" di avere "solo il diabete"(3a causa di mortalità al mondo)
E' come dici tu HANNO DA INSEGNARE. Lale non fiata mai di fronte alle sue 4 punture al giorno che lo tengono in vita o di fronte ai suoi 6 buchi al giorno sulle dita per misurare la glicemia....lui ci dice MAMMA LINA FA BENE.....
Hanno un cuore grande così, una voglia infinita di dare....e Elena, come tutti i bimbi, non meritava questo......Io dico sempre che i bimbi, creature innocenti dovrebbero essere "esenti"....che rabbia infinita....
Mi stringo a te....con tutta la forza che posso
Miky
Capisco che LALE ha "la fortuna" di avere "solo il diabete"(3a causa di mortalità al mondo)
E' come dici tu HANNO DA INSEGNARE. Lale non fiata mai di fronte alle sue 4 punture al giorno che lo tengono in vita o di fronte ai suoi 6 buchi al giorno sulle dita per misurare la glicemia....lui ci dice MAMMA LINA FA BENE.....
Hanno un cuore grande così, una voglia infinita di dare....e Elena, come tutti i bimbi, non meritava questo......Io dico sempre che i bimbi, creature innocenti dovrebbero essere "esenti"....che rabbia infinita....
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- queenlola
- Original~GolGirl®
sentirti parlare della tua bambina mi fa capire che anche lei è felice di essere viva.é felice xchè un giorno in compagnia di mamma e papà è un dono.
Un abbraccio grande a tutta la famiglia
Un abbraccio grande a tutta la famiglia

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- meimi75
- Master~GolGirl®
MIKYmiky74 ha scritto:...noi non abbiamo nulla di paragonabile al problema di elena, ma anche noi ogni mattina ci svegliamo e andiamo a sentire se Lale respira.....Potrebbe andare in coma diabetico notturno e noi non accorgercene.
Miky

è vero ..i bimbi sono angeli innocenti e come tali le brutture del mondo non dovrebbero nemmeno sfiorarli..è davvero ingiusto..
un abbraccio e un MEGA bacione a LALE

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sono commossa. Non so che dire....
Un bacio alla piccola Elena ed alla sua mamma.
Un bacio alla piccola Elena ed alla sua mamma.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- manugianni
- Original~GolGirl®
Sto piangendo come una fontana...
non riesco a scrivere niente di più.
quoto floddi.
un bacio alla piccola Elena
(se mai avrò una bambina si chiamerà così)

non riesco a scrivere niente di più.
quoto floddi.
un bacio alla piccola Elena
(se mai avrò una bambina si chiamerà così)

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- giadina
- Expert~GolGirl®
ma Signore perchè??? Perchè perchè perchè, non è giusto, ho il cuore a pezzi, mi dispiace terribilmente, la mia mente non arriva a immaginare neppure lontanamente il dolore che si può provare in certe situazioni. L'unica cosa che posso fare, purtroppo, è starvi vicini, un immenso bacio sperando che raggiunga dolcemente la dolce guancina di Elena 

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- debora81
- Expert~GolGirl®

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Audrey 78
- Original~GolGirl®
Sono vicina alla tua dolcissima nipotina Elena, a tua sorella e a tutta la vs. famiglia..
Un abbraccio speciale

Un abbraccio speciale

Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥