GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio dani
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: il mio dani
Scilla pensavo avessi trovato l'alloggio, dimmi come sei messa ok? 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- scilla75
- Expert~GolGirl®
purtroppo ancora nulla.............
gli appartamenti finora contattati sono tutti pieni
l'alternativa è la pensione anche se ci rimane più scomoda perchè con l'appartamento almeno potevamo darci un po' il cambio con mio marito...
aspetto ancora un po' ma poi mi toccherà prenotare qualcosa...
gli appartamenti finora contattati sono tutti pieni
l'alternativa è la pensione anche se ci rimane più scomoda perchè con l'appartamento almeno potevamo darci un po' il cambio con mio marito...
aspetto ancora un po' ma poi mi toccherà prenotare qualcosa...
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Mannaggia Scilla io credevo fossi a posto!!!
era là ieri e avrei chiesto dei deplaint almeno!!!! ora non ci vado prima di martedi prossimo!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- scilla75
- Expert~GolGirl®
se hai modo chiedi lo stesso perchè non credo che da qui a martedi uscirà niente di nuovomoni72 ha scritto:Mannaggia Scilla io credevo fossi a posto!!!![]()
era là ieri e avrei chiesto dei deplaint almeno!!!! ora non ci vado prima di martedi prossimo!!!
![]()
grazie mille

-
- New~GolGirl®
Vi leggo spesso, perchè vi sono vicina con il cuore...per cui ti faccio prima di tutto tanti in bocca al lupo e poi ti segnalo questo b&b
http://www.leondoro-pusiano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è in zona, è carino, pulito, economico e i titolari sono molto disponibili per cui potrebbe essere una buona via di mezzo tra appartamento e pensione.
Un abbraccio a te e un bacio al tuo bimbo.
http://www.leondoro-pusiano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è in zona, è carino, pulito, economico e i titolari sono molto disponibili per cui potrebbe essere una buona via di mezzo tra appartamento e pensione.
Un abbraccio a te e un bacio al tuo bimbo.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
scilla se non trovi nulla
c'è disponibile mia sorella ha una stanza con due letti e potete mettere un lettino da campeggio (ve lo posso dare io senza che lo imbarcate in auto)
la casa è disabitata da qualche mese, potrebbe pero' esserci lei in vari orari se non vi disturba è a Giussano (MB) vicinissimo alla superstrada per lecco vi rimarrebbe comodo anche per muovervi.
se non siete allergici a cane e gatto perche' li ha in giardino
puoi darmi preavviso anche di un paio di giorni
c'è disponibile mia sorella ha una stanza con due letti e potete mettere un lettino da campeggio (ve lo posso dare io senza che lo imbarcate in auto)
la casa è disabitata da qualche mese, potrebbe pero' esserci lei in vari orari se non vi disturba è a Giussano (MB) vicinissimo alla superstrada per lecco vi rimarrebbe comodo anche per muovervi.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- scilla75
- Expert~GolGirl®
pollon veramente sono senza parolePollon_z ha scritto:scilla se non trovi nulla
grazie di cuore
sto facendo un po' di telefonate a b&b, vediamo cosa esce fuori
questi giorni parlo anche bene con mio marito e ti scrivo
un abbraccio

- bilancia77
- Original~GolGirl®
scilla ma quando torna il padrone di casa ti faccio sapere anche io per l'appartamento...non mi son dimenticata spero solo sia libero...un bacio 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
fai pure con comodo, basta davvero un preavviso di due giorni che fa partire la caldaia e portiamo due cose se servono per voi.scilla75 ha scritto:pollon veramente sono senza parolePollon_z ha scritto:scilla se non trovi nulla
grazie di cuore
sto facendo un po' di telefonate a b&b, vediamo cosa esce fuori
questi giorni parlo anche bene con mio marito e ti scrivo
un abbraccio
naturalmente gratis.
io tanto sono sempre on line
- scilla75
- Expert~GolGirl®
ragazze siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!!
allora ho sentito il b&b ma l'appartamento è molto grande e il costo mi sembra veramente eccessivo.... ci sarebbe la camera ma rimarebbe il problema di darci il cambio con mio marito e non avremmo un posto per passare qualche ora nel w-e (visto che sabato e domenica non faranno esami e quindi ci lascerebbero del tempo libero)
direi di fare così:
bilancia, se c'è qualche news per gli appartamenti dove sei anche tu sarebbe perfetto, quindi aspettiamo notizie dal proprietario. lo so che non ti sei dimenticata, sei veramente cara!
pollon, in caso questa cosa non dovesse andare in porto accetterò molto volentieri la tua proposta, sempre che però non crei troppi problemi a tua sorella, mi raccomando non farti scrupoli a dirmelo!
vi abbraccio forte forte
allora ho sentito il b&b ma l'appartamento è molto grande e il costo mi sembra veramente eccessivo.... ci sarebbe la camera ma rimarebbe il problema di darci il cambio con mio marito e non avremmo un posto per passare qualche ora nel w-e (visto che sabato e domenica non faranno esami e quindi ci lascerebbero del tempo libero)
direi di fare così:
bilancia, se c'è qualche news per gli appartamenti dove sei anche tu sarebbe perfetto, quindi aspettiamo notizie dal proprietario. lo so che non ti sei dimenticata, sei veramente cara!
pollon, in caso questa cosa non dovesse andare in porto accetterò molto volentieri la tua proposta, sempre che però non crei troppi problemi a tua sorella, mi raccomando non farti scrupoli a dirmelo!
vi abbraccio forte forte

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
come ti ho detto se te lo propongo vuol dire che si puo' fare, è una villetta, mia sorella ora abita con i miei per motivi che non sto a spiegare, magari passa di li per dar da mangiare al cane o a suonare il piano (ma non sempre).scilla75 ha scritto: pollon, in caso questa cosa non dovesse andare in porto accetterò molto volentieri la tua proposta, sempre che però non crei troppi problemi a tua sorella, mi raccomando non farti scrupoli a dirmelo!
vi abbraccio forte forte
la casa ha anche un piccolo giardino anche se non so quanto sia praticabile a novembre e con qualche mese senza nessuno che lo curi.
per il resto c'è un panificio vicino e un piccolo supermercato.
rimango a disposizione

- scilla75
- Expert~GolGirl®
sei veramente gentilissima, non so come ringraziartiPollon_z ha scritto:come ti ho detto se te lo propongo vuol dire che si puo' fare, è una villetta, mia sorella ora abita con i miei per motivi che non sto a spiegare, magari passa di li per dar da mangiare al cane o a suonare il piano (ma non sempre).scilla75 ha scritto: pollon, in caso questa cosa non dovesse andare in porto accetterò molto volentieri la tua proposta, sempre che però non crei troppi problemi a tua sorella, mi raccomando non farti scrupoli a dirmelo!
vi abbraccio forte forte
la casa ha anche un piccolo giardino anche se non so quanto sia praticabile a novembre e con qualche mese senza nessuno che lo curi.
per il resto c'è un panificio vicino e un piccolo supermercato.
rimango a disposizione

aspetto le risposte dell'appartamento a bosisio per non essere di peso a nessuno
ma se entro qualche giorno non si smuove nulla..........
allora accetterò ben volentieri
grazie ancora, è bello trovare delle persone speciali come te
ti abbraccio

- bilancia77
- Original~GolGirl®
scilla lunedi ritorno a bosisio e spero che il padrone di casa ci sia...e ti faccio subito sapere un bacio 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§

- scilla75
- Expert~GolGirl®
grazie millebilancia77 ha scritto:scilla lunedi ritorno a bosisio e spero che il padrone di casa ci sia...e ti faccio subito sapere un bacio

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze indipendentemente dall'alloggio magari riusciamo a vederci una sera per una pizza? cosi' giusto per conoscerci
- scilla75
- Expert~GolGirl®
direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pollon_z ha scritto:ragazze indipendentemente dall'alloggio magari riusciamo a vederci una sera per una pizza? cosi' giusto per conoscerci

e se non mi lasciano libera per quell'orario troveremo sicuramente un momento per incrontrarci!
dai un bel raduno!!!!!!!!!!!

- cleo
- Master~GolGirl®
scilla75 ha scritto:direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pollon_z ha scritto:ragazze indipendentemente dall'alloggio magari riusciamo a vederci una sera per una pizza? cosi' giusto per conoscerci![]()
e se non mi lasciano libera per quell'orario troveremo sicuramente un momento per incrontrarci!
dai un bel raduno!!!!!!!!!!!
Piacerebbe tanto tanto anche a me potervi conoscere, soprattutto Dani

Se vi va possiamo unirci anche noi.

Scilla io sono veramente a due passi da Bosisio e dalla Nostra Famiglia, in macchina ci metto cinque minuti e lavoro part-time, di pomeriggio sono a casa....se hai bisogno qualcosa, anche solo muoverti per andare a sbrigare cose burocratiche e non conosci la zona e vuoi un passaggio....io sono qui. Oppure un caffé veloce per fare due chiacchiere e "cambiare aria" un attimo.
Quando vuoi!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- scilla75
- Expert~GolGirl®
cleo mi farebbe molto piacere
ti mando mp con il mio cell

- cleo
- Master~GolGirl®
ricevuto e risposto, grazie!scilla75 ha scritto:cleo mi farebbe molto piacere![]()

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- scilla75
- Expert~GolGirl®
allora ragazze una belle notizia
ho trovato un monolocale proprio a bosisio, è lo stesso posto in cui alloggia anche bilancia
quindi l'ho fermato perchè è vicinissimo alla clinica, si può andare anche a piedi!!!
sono molto contenta
un grazie a bilancia, che ha trovato l'appartamento
un grazie a pollon, di una gentilezza senza limiti
un grazie a moni e a tutte di cuore
e poi ragazze dobbiamo incontrarci!!!!!!!!!!!!!!
scambiamoci in numeri in mp così ci si organizza! baci
ho trovato un monolocale proprio a bosisio, è lo stesso posto in cui alloggia anche bilancia
quindi l'ho fermato perchè è vicinissimo alla clinica, si può andare anche a piedi!!!
sono molto contenta
un grazie a bilancia, che ha trovato l'appartamento
un grazie a pollon, di una gentilezza senza limiti
un grazie a moni e a tutte di cuore
e poi ragazze dobbiamo incontrarci!!!!!!!!!!!!!!
scambiamoci in numeri in mp così ci si organizza! baci