grazie grazie grazie per tutto!

Messaggio da robby » 29 feb 2012, 13:51
Messaggio da francesca74 » 29 feb 2012, 14:05
Messaggio da roxyross » 1 mar 2012, 12:33
Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 16:29
Messaggio da Anna2001 » 3 mar 2012, 10:04
Messaggio da Anna2001 » 3 mar 2012, 10:09
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2012, 12:10
Anna, ma difatti parlandoci al telefono mi sono resa conto che io ho interpretato veramente troppo alla lettera le sue indicazioni, dato che mi ha fatto il foglio di dieta SGSC ma sulla ricetta aveva scritto "dieta a basso carico di glutine e caseina" (della serie che se ogni tanto gli capita di mangiarne non muore nessuno).Anna2001 ha scritto:Fed tu hai fatto benissimo a sottolineare la cosa, mal che vada riesce a fare la dieta, ma secondo me c'è qualcosa che devono rivedere, altrementi te l'avrebbe fatto solo dopo qualche giorno!
io penso che le cure dei dottori 'drastiche' noi mamme le dobbiamo sempre tenere sotto controllo ,interpretarle e prenderle con le pinze!
Messaggio da robby » 3 mar 2012, 14:53
Messaggio da Anna2001 » 3 mar 2012, 19:38
Messaggio da robby » 3 mar 2012, 23:03
Messaggio da fed+brugnomo » 4 mar 2012, 8:26
Messaggio da Anna2001 » 4 mar 2012, 8:39
Messaggio da robby » 4 mar 2012, 10:09
Messaggio da fed+brugnomo » 4 mar 2012, 11:51
Messaggio da fed+brugnomo » 4 mar 2012, 11:59
Messaggio da Anna2001 » 4 mar 2012, 14:50
Messaggio da fed+brugnomo » 4 mar 2012, 16:39
Messaggio da Anna2001 » 4 mar 2012, 17:25
Messaggio da Melissa » 4 mar 2012, 17:29
Anche mio figlio era normalissimo, fino ai 2 anni, poi sono iniziati i tratti....purtroppo casi cosi non sono rari, anzi...se stiamo dietro a pensare com'erano diventiamo pazze. Non vorrei sembrare cattiva ma anche da me sono venute a dirmi che "l'autismo è un'altra cosa e che Claudio sta benissimo", e grazie! se una ha davanti casi di autismo severo (Kanner) per forza un bambino ad alto funzionamento viene visto come non autistico! Anna leggo tanta nostalgia per il passato nelle tue parole, ormai il passato è passato, tuo figlio ora ha un problema e va risolto. Anna tuo figlio ha 5 anni giusto? Scusa se te lo chiedo ma questi famosi TRATTI di cui parli e che ha visto anche la tua amica si riferiscono solo al fatto che non parla? Ci sono altre stranezze? Niente di niente? Sinceramente....a me sembra assurdo una diagnosi di autismo davanti ad un bambino di 5 anni che solamente non parla. E non è vero che buttano tutto nel calderone dell'autismo solo per la mancanza di linguaggio. Non so....ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non ci vuoi dire....sono sincera e leggo questo tra le righe, posso sbagliarmi e ti chiedo scusa anticipatamente.Anna2001 ha scritto:Ecco forse Fed si esprime meglio di me....sai io sull'argomento mi va in palla il cervello ,come ho gia' detto altre volte, e mi esprimo molto a cascata. Ma il mio intervento Robby era per farti stare meglio ,poi puoi stare qui con noi quanto ti pareche a noi non fai che piacere!!! Il tuo bimbo a 21 mesi non parla.... Quanti bimbi che conosco ti potrei elencare che hanno iniziato a 24 mesi e mezzo con le prime paroline? E a parlare a 3 anni? Il mio ha 18 mesi e mezzo.... Per essere precisi, dice : mamma,papa', tati (che sarebbe Federico) ,acca (acqua), cacca, nella ( il nome della ns cagnolino che adora), palla,calza, titti ( la mia tetta
) cappa (scarpa),pappa, sciatto (prosciutto),mela, e non so se le ho elencate tutte...ma Fede diceva molte pi' paroline di lui.....giocava a calcio, lui a palla con noi. Ma a modo suo. Cioe'....mi devo preocccupare?? Non posso, come potrei....se devo guardare suo fratello ,allora lo porto subito,ma ti ripeto, anche quando portai fede la 1^ volta, mi dissero che era piccolo e potevano esserci tanti bimbi cosi'.... Mah che dirvi ragazze..... Io ho visto che la pediatra nella visita dei 18 mesi non gli ha fatto nessun test,mentre a Fede lo ricordo benissimo per protocollo glieli fece, e come vi dicevo risulto' benissimo.....mi viene da piangere... Che vi posso raccontare ? Che Federico quando eravamo fuori salutava e parlava con tutti ? Che nn aveva paura di niente ,anzi voleva fare le cose da grandi? Ci imitava in tutti i sensi??? Mi ripeto...e allora? Dove e perche' dovevo indagare.... E cosa sarebbe cambiato? Fed ,scusa,tu dici che forse se potessi tornare indietro lo porteresti prima....ma il tuo cucciolo com'era? A 18 a 24 mesi???
Messaggio da Melissa » 4 mar 2012, 17:32
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”