GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La piccola Chiara
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: La piccola Chiara
Vally, sono felicissima per te e per la bambina! so che non è facile essere ottimisti, ma prova almeno a non pensare..intanto ecco il primo passo..gli occhiali..poi staremo a vedere..noi insieme a te..ti teniamo per mano per quanto possa contare..ti voglio bene una coccola speciale a Leo
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Elipa
- New~GolGirl®
Carissima ti auguro tutte le cose belle che ti aspetti!
Sei una persona coraggiosissima e sei forte, continua cosi

Sei una persona coraggiosissima e sei forte, continua cosi

Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Come mi fa arrabbiare sentir raccontare la superficialità e le poca professionalità di molti medici!!!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
-
- Master~GolGirl®
- scilla75
- Expert~GolGirl®
vally, ho le lacrime agli occhi... sono felice per voi! come ti hanno detto anche le altre un passo alla volta... e speriamo che tutto piano piano possa andare sempre meglio. ti abbraccio forte forte 

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
un bacione a te e alla piccola chiara, sono felice per le buone notizie!!!
pensa che la mia vicina ha scoperto solo quando la bimba aveva 2 anni i suoi grandi problemi alla vista.
nn è così facile, quindi nn sentirti in colpa
pensa che la mia vicina ha scoperto solo quando la bimba aveva 2 anni i suoi grandi problemi alla vista.
nn è così facile, quindi nn sentirti in colpa

-
- Expert~GolGirl®
- conni
- Master~GolGirl®
vally

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vally sono felicissima per la tua bambina, ora fatti forza e andiamo avanti così. Piccoli passetti portano al traguardo.
p.s.: ma una bella raccomandata di reclamo x la strunza?

p.s.: ma una bella raccomandata di reclamo x la strunza?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Vally leggo solo ora tutte le novità sulla piccolina ,e sono troppo felice che le cose si mettono bene
finalmente la piccola con gli occhiali potrà vedere che volto meraviglioso ha la sua mamma 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tizy
- Expert~GolGirl®
Vally,che splendida notizia!!!

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sono felice e non vedo l'ora di leggerti ancora...spero che Chiara veda il mondo che l'aspetta....e che tutto si risolva....Vally ha scritto:.non vedo l'ora che la mia piccolina possa conoscere per la prima volta il mondo....
Sono eccitata e spaventata come una bambina, l'idea che mia figlia si possa guardare intorno mi riempie di aspettative, ma al contempo il pensiero che i sui occhietti possano non reagire nemmeno a questo estremo rimedio mi spaventa e mi getta nello sconforto...
AH DIMENTICAVO!!!
Mi ha telefonato ieri il dottore del Gaslini per confermarmi anche lui che il radiologo che ha letto la risonanza ha detto che non è nulla di genetico!!!!
Altro peso in meno sul cuore.
Grazie grazie grazie per stami sempre vicino......

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Vally passo per lasciavi un bacio enorme.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- natalia
- Silver~GolGirl®
VALLY mamma mia! devi essere al settimo cielo per aver risolto almeno una parte del problema! sono felicissima che Chiara faccia progressi
e anch'io sarei eccitatissima al posto tuo sapendo che mia figlia vedrà il mondo per la prima volta
Un bacio immenso ai tuoi due piccoli!
Forza! vedrai che un giorno Chiara sarà orgogliosissima di sua mamma per tutto quello che ha fatto per lei

Un bacio immenso ai tuoi due piccoli!
Forza! vedrai che un giorno Chiara sarà orgogliosissima di sua mamma per tutto quello che ha fatto per lei

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
vally una buona notizia dietro l'altra 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- monica.71
- Original~GolGirl®
evviva vally queste si che sono buone notizie ne sono tanto felice..
vi abbraccio e vi mando le mie preghierine...
forza piccola chiara
vi abbraccio e vi mando le mie preghierine...
forza piccola chiara

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- Vally
- New~GolGirl®
Giovedi abbiamo ritirato gli occhiali!!
Era stordita ma felice, direi, in macchina non ha fatto altro che chiaccherare tantissimo con le mani in bocca e si guardava tutta intorno!!
Poi il giorno dopo l'ha vista per la solita fisioterapia agli occhi l'ortottista e l'ha trovata miglioratissima, certo c'è ancora tanto da lavorare, perchè gli occhietti adesso vanno allenati a guardare le cose (semba incredibile ma è cosi), ma intanto c'è gia un ottimo inizio!!
Siamo ancora lontani da una bimba di 10 mesi, ma adesso ride tanto, guarda... RIESCO A DARLE LA PAPPA SENZA METTERE IL CUCCHIANINO IN POSIZIONI IMPROBABILI, ora basta che glielo metta sotto il naso e (SE NE HA VOGLIA!!) apre la bocca e mangia....
Sono passi da gigante per noi...
Poi quando arrivo con le medicine lei stavolta mi vede in anticipo...o meglio mi vede prima che io le tenga le guanciote per dargliele e non ci sono ancora abituata, vedere il suo colpo d'occhio ai miei spostamenti, guardarla negli occhi e stare in silenzio, vedermi ricambiare lo sguardo, leggere quell'amore infinito e incontaminato che c'è solo negli occhi dei bambini....
Quando io mio Leo dorme io stendo Chiara sul letto e mi metto seduta accanto a lei e ci guardiamo... poi lei mi sorride e fa tutte le moine con le manine... ALLUNGA LE MANINE PER PRENDERE GLI OGGETTI (ok, ha ancora una mira scarsa ma intanto vede l'oggetto e fa partire la mano!!)... sono commossa.... felice e commossa....
La mia bimba è come se dal punto di vista visivo avesse 3 mesi... ci sono ancora tante cose da insegnarle e tante cose da farle maturare... prego con tutto il cuore che questo possa accadere...
Grazie ancora di cuore per starmi cosi vicino.
Era stordita ma felice, direi, in macchina non ha fatto altro che chiaccherare tantissimo con le mani in bocca e si guardava tutta intorno!!
Poi il giorno dopo l'ha vista per la solita fisioterapia agli occhi l'ortottista e l'ha trovata miglioratissima, certo c'è ancora tanto da lavorare, perchè gli occhietti adesso vanno allenati a guardare le cose (semba incredibile ma è cosi), ma intanto c'è gia un ottimo inizio!!
Siamo ancora lontani da una bimba di 10 mesi, ma adesso ride tanto, guarda... RIESCO A DARLE LA PAPPA SENZA METTERE IL CUCCHIANINO IN POSIZIONI IMPROBABILI, ora basta che glielo metta sotto il naso e (SE NE HA VOGLIA!!) apre la bocca e mangia....
Sono passi da gigante per noi...
Poi quando arrivo con le medicine lei stavolta mi vede in anticipo...o meglio mi vede prima che io le tenga le guanciote per dargliele e non ci sono ancora abituata, vedere il suo colpo d'occhio ai miei spostamenti, guardarla negli occhi e stare in silenzio, vedermi ricambiare lo sguardo, leggere quell'amore infinito e incontaminato che c'è solo negli occhi dei bambini....
Quando io mio Leo dorme io stendo Chiara sul letto e mi metto seduta accanto a lei e ci guardiamo... poi lei mi sorride e fa tutte le moine con le manine... ALLUNGA LE MANINE PER PRENDERE GLI OGGETTI (ok, ha ancora una mira scarsa ma intanto vede l'oggetto e fa partire la mano!!)... sono commossa.... felice e commossa....
La mia bimba è come se dal punto di vista visivo avesse 3 mesi... ci sono ancora tante cose da insegnarle e tante cose da farle maturare... prego con tutto il cuore che questo possa accadere...
Grazie ancora di cuore per starmi cosi vicino.
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--
--POSTOVETTA 4EVER!!--
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
VALLY non è mai tardi quando c'è una bimba colla voglia di crescere..recupererà e tu sei lì a darle coraggio e voglia di conoscere il suo mondo...buona esplorazione 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- annate
- Master~GolGirl®
Vally, non sai quanto sono felice per te e Chiara per i suoi progressi.
Siente sempre nei miei pensieri.

Siente sempre nei miei pensieri.

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza