una mamma e un papà straordinari
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
... e Alice ci ride su ...
- franci
- Active~GolGirl®

Re: ... e Alice ci ride su ...
UN SORRISO MERAVIGLIO, una bambina contenta e felice
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
-
Arisa
- New~GolGirl®

Sono curiosa dei suo progressi tienici informate ciao

- cancerina72
- Master~GolGirl®

le foto mostrano Alice bimba vitale e indubbiamente gran lottatrice visto i progressi che ha fatto in 2 anni e 1/2..
spero che la sorellina Virginia sappia aiutarla e sostenerla come compagna di giochi e anche nella vita e nella crescita.
spero che la sorellina Virginia sappia aiutarla e sostenerla come compagna di giochi e anche nella vita e nella crescita.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
-
semmy
- New~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

bellissima quella a tre!!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- anelel
- Original~GolGirl®

che mattinata!
Alice oggi ha provato un passeggino nuovo (3 tipi)
e per me è sempre come morire
sono sempre attrezzi brutti che mi fanno ricordare quanto è messa male la mia bimba
per fortuna quello che sembra essere più adatto è quello che sembra nomalissimo
anzi è pure bello, ma la fisioterapista non ha confermato che la scelta ricade su quello
la storia sarebbe più lunga ma sono talmente stanca e demoralizzata che non riesco a scrivere
Alice è brava si! ma non è questo uno dei momenti migliori.
Poi c'è quella grande decisione che dobbiamo prendere, cioè spostare tutte le terapie in un centro più vicino a casa, perchè a settembre c'è l'asilo e mi dicono che gli operatori devono poter collaborare con gli assistenti dell'asilo, poi c'è Virginia, non è più come quando ero sola con Alice. Questa mattina sono andata a fare la terapia con mia mamma Alice e Virginia
è STATO PESANTISSIMO non potrò più fare da sola
è impossibile perciò mi sento di dover cambiare centro
però a costringermi non è la fatica o l'asilo ma il fatto che dove vado adesso (voci di corridoio) mi suggeriscono di andarmene perchè Alice crescendo ha bisogno di figure/ operatori specifici che questo ospedale non offre. Esempio terapista occupazionale e psicomotricità
Alice se dovesse continuare a frequentare quell'ospedale anche se le operatrici fanno di tutto per lei e la amano, non potranno fare di più.
IO CADO IN DEPRESSIONE PER QUESTO
e sono in post parto, allatto, non dormo
si mettono poi in mezzo problemi con il mio rientro al lavoro (quando sarà)
trovo che tutto è molto difficile e sono sicura che peggiorerà (Virginia che diventa più impegnativa, il lavoro in bilico ecc...)
SONO IO CHE NON SO AFFRONTARE LE DIFFICOLTà? O DAVVERO NON C'è DIO, Nè ANGELI, Nè FORTUNA?
Alice oggi ha provato un passeggino nuovo (3 tipi)
e per me è sempre come morire
sono sempre attrezzi brutti che mi fanno ricordare quanto è messa male la mia bimba
per fortuna quello che sembra essere più adatto è quello che sembra nomalissimo
anzi è pure bello, ma la fisioterapista non ha confermato che la scelta ricade su quello
la storia sarebbe più lunga ma sono talmente stanca e demoralizzata che non riesco a scrivere
Alice è brava si! ma non è questo uno dei momenti migliori.
Poi c'è quella grande decisione che dobbiamo prendere, cioè spostare tutte le terapie in un centro più vicino a casa, perchè a settembre c'è l'asilo e mi dicono che gli operatori devono poter collaborare con gli assistenti dell'asilo, poi c'è Virginia, non è più come quando ero sola con Alice. Questa mattina sono andata a fare la terapia con mia mamma Alice e Virginia
è STATO PESANTISSIMO non potrò più fare da sola
è impossibile perciò mi sento di dover cambiare centro
però a costringermi non è la fatica o l'asilo ma il fatto che dove vado adesso (voci di corridoio) mi suggeriscono di andarmene perchè Alice crescendo ha bisogno di figure/ operatori specifici che questo ospedale non offre. Esempio terapista occupazionale e psicomotricità
Alice se dovesse continuare a frequentare quell'ospedale anche se le operatrici fanno di tutto per lei e la amano, non potranno fare di più.
IO CADO IN DEPRESSIONE PER QUESTO
e sono in post parto, allatto, non dormo
si mettono poi in mezzo problemi con il mio rientro al lavoro (quando sarà)
trovo che tutto è molto difficile e sono sicura che peggiorerà (Virginia che diventa più impegnativa, il lavoro in bilico ecc...)
SONO IO CHE NON SO AFFRONTARE LE DIFFICOLTà? O DAVVERO NON C'è DIO, Nè ANGELI, Nè FORTUNA?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- puravita
- Silver~GolGirl®

le difficoltà si superano..certo è che con l'arrivo della piccola le cose diventano più impegnative..nn puoi pretendere di riuscire a fare tutto da sola e in modo perfetto..ma ce la puoi fare..vedrai che virginia crescerà in fretta e chissà che nn possa essere D'aiuto ad alice..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- fagiolino
- Master~GolGirl®

anele...buongiorno....o almeno meglio di ieri!
le difficoltà ci sono per tutte le bis mamme ...(x questo io temporeggio
)...figurati per te che hai un impegno enorme, nel seguire alice.
sai che le scelte che farete saranno sempre e solo il meglio per lei, anche il decidere di donarle una sorellina, per ora sarà un sacrificio grosso, ma vuoi mettere la richhezza di un fratello (pardon sorella!!)!
e goditi al meglio le risate di alice...e le smorfiette di virgina!
le difficoltà ci sono per tutte le bis mamme ...(x questo io temporeggio
sai che le scelte che farete saranno sempre e solo il meglio per lei, anche il decidere di donarle una sorellina, per ora sarà un sacrificio grosso, ma vuoi mettere la richhezza di un fratello (pardon sorella!!)!
e goditi al meglio le risate di alice...e le smorfiette di virgina!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- mirtilla
- Active~GolGirl®

anelel
mi dispiace sentirti un po' giù!
Sicuramente gli ormoni e la stanchezza non aiutano il morale e, come ti hanno giustamente detto Puravita e fagiolino, è normale che per i primi tempi, con Virginia ancora così piccola, sia tutto più difficoltoso.
Non sentirti "sconfitta" nell'accettare l'aiuto dei tuoi cari, che sicuramente ti danno con tutto il cuore; accettalo tranquillamente e cerca di appoggiarti a loro e, per quanto ritieni possa esserti di aiuto, a noi. Saremo sempre qui a sostenerti, almeno moralmente.
Vedrai che tutto andra bene, ne sono sicura!

Sicuramente gli ormoni e la stanchezza non aiutano il morale e, come ti hanno giustamente detto Puravita e fagiolino, è normale che per i primi tempi, con Virginia ancora così piccola, sia tutto più difficoltoso.
Non sentirti "sconfitta" nell'accettare l'aiuto dei tuoi cari, che sicuramente ti danno con tutto il cuore; accettalo tranquillamente e cerca di appoggiarti a loro e, per quanto ritieni possa esserti di aiuto, a noi. Saremo sempre qui a sostenerti, almeno moralmente.
Vedrai che tutto andra bene, ne sono sicura!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
-
Arisa
- New~GolGirl®

mi dispiace anche a me però sono sicura
che ce la puoi fare.
Ti mando tanti bacini
e

Ti mando tanti bacini
- miky74
- Expert~GolGirl®

io anche questi giorni penso che Dio non ci sia....
Ma coraggio Anelel, non puoi avere tutte le risposte prima che ti si presentino i problemi. Affrontali man mano che ti si presentano...farlo prima è difficile e inutile perchè le cose sono in continua evoluzione non puoi mai sapere cosa accadrà. E' bene sapere che certe cose potrebbero accadere, ma basta così. Impegnati subito a spostare Alice così che abbia il tempo di adattarsi e affronti un cambiamento per volta....il centro...l'asilo....la sorellina che cresce......
Coraggio tesoro!!

Ma coraggio Anelel, non puoi avere tutte le risposte prima che ti si presentino i problemi. Affrontali man mano che ti si presentano...farlo prima è difficile e inutile perchè le cose sono in continua evoluzione non puoi mai sapere cosa accadrà. E' bene sapere che certe cose potrebbero accadere, ma basta così. Impegnati subito a spostare Alice così che abbia il tempo di adattarsi e affronti un cambiamento per volta....il centro...l'asilo....la sorellina che cresce......
Coraggio tesoro!!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- mirtilla
- Active~GolGirl®

già! E soprattutto pensa che questo cambiamento di Centro e di Operatori più specifici per Alice rappresenta un traguardo molto imprortante, un aiuto che la può aiutare sempre di più a migliorare.miky74 ha scritto:io anche questi giorni penso che Dio non ci sia....
Coraggio tesoro!!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- akane
- Gold~GolGirl®

anelel 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro..se hai bisogno di informazioni o di aiuto per i centri vicino a casa fammi sapere che magari paolo con le sue conoscenze ti può aiutare..noi ci siamo sempre!forza forza forza..!!! 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- anelel
- Original~GolGirl®

Grazie Annette
Alice è in carico alla nostra famiglia di Ud oltre che al Gervasutta di UD
così pensavamo di spostarci alla nostra famiglia di san donà di piave
cioè a mezza ora +o- di strada
per fortuna ne abbiamo anche sentito parlare bene e forse ha tutto quello che serve ad Alice
abbiamo già preso contatti e appuntamento
ma se avete consigli e/o suggerimenti sono tutta orecchie
paolo perchè potrebbe aiutarci? lavora con bimbi come Alice?
se vuoi puoi mandarmi mp o sms
Alice è in carico alla nostra famiglia di Ud oltre che al Gervasutta di UD
così pensavamo di spostarci alla nostra famiglia di san donà di piave
cioè a mezza ora +o- di strada
per fortuna ne abbiamo anche sentito parlare bene e forse ha tutto quello che serve ad Alice
abbiamo già preso contatti e appuntamento
ma se avete consigli e/o suggerimenti sono tutta orecchie
paolo perchè potrebbe aiutarci? lavora con bimbi come Alice?
se vuoi puoi mandarmi mp o sms
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao :-) :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

anche se nell'ombra, vi ho sempre seguite
portaci sempre tante belle nuove notizie di questa piccola meraviglia sorridente!!!
ed un benvenuto a Virginia!!!
portaci sempre tante belle nuove notizie di questa piccola meraviglia sorridente!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

...è stupenda alice...davvero ... tieni duro ti pensiamo e ti abbracciamo forte forte