GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

legge 104 e i maledetti permessi lavorativi

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Avatar utente
Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 799
Iscritto il: 17 giu 2011, 9:47

Re: legge 104 e i maledetti permessi lavorativi

Messaggio da Aradia » 8 dic 2011, 22:24

non so cosa dire se non "VERGOGNA"!!!!! non ho parole. Per te e il tuo bimbo :cuore
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: legge 104 e i maledetti permessi lavorativi

Messaggio da miky74 » 22 dic 2011, 10:33

Io senza stare a perdere tempo, farei ricorso.
Per mia figlia, ho chiesto il ricorso un mese fa...tempi lunghi, è vero(almeno un anno ci hanno detto), ma sono disposta a farlo, ci mancherebbe. Intanto un mese è passato.
Quindi ti suggerisco, assolutamente, intanto fai il ricorso.
:incrocini
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: legge 104 e i maledetti permessi lavorativi

Messaggio da val978 » 27 dic 2011, 13:40

Fra8392 ha scritto:winniethepooh,
si adesso sono in ex facoltativa. ma il problema sussiste x mio marito cmq che lavora ma quando dobbiamo andare ai controlli viene anche lui.
c'è cmq volendo anche la ex facoltativa della mia seconda figlia ok, (adesso sto sfruttando quella x Samuele ) ma cmq non mi sembra x niente normale.
Fra intanto mi dispiace molto per tutta questa situazione, che trovo veramente scandalosa. non sono assolutamente un'esperta ma volevo solo dirti che l'astensione facoltativa o i permessi per malattia li possono prendere anche i papà (però mi pare non in contemporanea con la mamma). Certo in alcuni casi non sono retribuiti, però almeno non ti giochi tutte le ferie ed economicamente, se sono solo 1-2 giorni al mese, non dovrebbe pesare tanto.

:incrocini per tutto

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”