sono contenta che questo spazio possa servire anche ad altre mamme e non solo a me.
Vi dico solo che ieri sono andata convinta di dover iniziare la psicomotricità e invece hanno fatto a Leo un esame neurologico e hanno osservato la motricità, anche la fine. Pare sia andato tutto più che bene, la npi mi ha addirittura detto che rispetto ad alcuni esercizi fatti per vedere la motricità ha fatto anche più dei bambini della sua età (quindi non farà psicomotricità come avevo capito io)...mha... per ora mi affido al loro giudizio.
Ora dobbiamo fare altri esami poi se ne riparlerà anche perchè è intervenuta la npi che è a capo della struttura e che è veramente molto molto in gamba a quanto si sente dire in giro e che ancora non aveva visto Leo.
Lei mi sembra voglia approfondire mentre chi lo ha già visto sembra non vederne il motivo. Ma l'ultima parola credo sia della NPI capo (ehheheh...scusate i termini caserecci) quindi aspetto di sentire cosa dice lei.
Vi farò sapere!
Ps: Per MELISSA mio diaro da sfogo in questo periodo : ti scrivo in privato perchè sono riuscita a esternare i miei dubbi..poi ti dico.
Ciao