GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
elena
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Re: elena
Cara piccola Elena, sei sempre nei miei pensieri
ogni mia preghiera è rivolta a te
ancora un bacio enorme
PATO congratulazioni per la tua gravidanza

ogni mia preghiera è rivolta a te
ancora un bacio enorme

PATO congratulazioni per la tua gravidanza

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- soniac
- Original~GolGirl®
...elena e mamma di elena...
siete delle persone...non so nemmeno se il termine coraggiose sia quello esatto x definirvi...spero che ci sia una possibilità di cura
siete delle persone...non so nemmeno se il termine coraggiose sia quello esatto x definirvi...spero che ci sia una possibilità di cura

...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- pato
- Master~GolGirl®
non scrivo molto, perchè la vita è sempre più o meno quella.
sta diventando tutto difficile, compreso un medico che a una visita ha detto"sono bimbi questi che non sopravvivono ai genitori"
e la mia pancia che cresce a volte mi fa sentire in colpa.
oggi ho anche ritirato gli esiti dell'amnio. è tutto ok. però ho visto nei suoi occhi un velo. come faccio a dirle, senza sembrare banale, che lei ha tutta la mia ammirazione, che sono io quella che avrebbe avuto meno coraggio???
quando accarezzo la sofia e mi fermo a pensare come sarebbe se dovessi sapere che ha una malattia che un giorno me la potrà portare via.. mi sento morire.. forse non avrei la forza.. invece lei va avanti a testa alta, senza un uomo accanto, sola con la sua bambina e la speranza che un giorno ci sia un farmaco, una cura, un intervento.. qualsiasi cosa che possa ridare la vita che merita alla piccola Elena.
sta diventando tutto difficile, compreso un medico che a una visita ha detto"sono bimbi questi che non sopravvivono ai genitori"
e la mia pancia che cresce a volte mi fa sentire in colpa.
oggi ho anche ritirato gli esiti dell'amnio. è tutto ok. però ho visto nei suoi occhi un velo. come faccio a dirle, senza sembrare banale, che lei ha tutta la mia ammirazione, che sono io quella che avrebbe avuto meno coraggio???
quando accarezzo la sofia e mi fermo a pensare come sarebbe se dovessi sapere che ha una malattia che un giorno me la potrà portare via.. mi sento morire.. forse non avrei la forza.. invece lei va avanti a testa alta, senza un uomo accanto, sola con la sua bambina e la speranza che un giorno ci sia un farmaco, una cura, un intervento.. qualsiasi cosa che possa ridare la vita che merita alla piccola Elena.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PAROLA PER PAROLA stavopensando le stesse cose...canirbas ha scritto:mi manca il fiato, se penso alle sofferenze di Elena.
Dio mio, un osso che si frattura dev'essere un dolore allucinante e sapere che è un esserino così piccolo a doverlo patire mi fa stare male da morire
ma perchè esistono questi mali??? perchè?
chissà che dolore...perche???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Pato tu NON devi sentirti in colpa
certo non è facile stare vicino ad Elena e alla sua mamma e far finta di nulla, ma tu non hai colpe!
la colpa è del destino o non so di cosa...che va affrontare alle persone prove cosi dure!
la mamma di Elena è sicuramente una donna eccezionale, davvero una persona speciale e sono certa che è l amore che prova per la sua bimba, quell amore immenso a renderla ancora piu forte!!!
spero davvero che si apra la via di una possibilità!
che il Signore le aiuti

certo non è facile stare vicino ad Elena e alla sua mamma e far finta di nulla, ma tu non hai colpe!
la colpa è del destino o non so di cosa...che va affrontare alle persone prove cosi dure!
la mamma di Elena è sicuramente una donna eccezionale, davvero una persona speciale e sono certa che è l amore che prova per la sua bimba, quell amore immenso a renderla ancora piu forte!!!
spero davvero che si apra la via di una possibilità!
che il Signore le aiuti

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- monica.71
- Original~GolGirl®
cara pato non devi sentirti in colpa....
so che non è facile ma è importante che continui a restare vicina alla piccola elena e alla sua mamma come hai fatto finora
senza sensi di colpa povera cucciola spero trovino una cura quanto prima

so che non è facile ma è importante che continui a restare vicina alla piccola elena e alla sua mamma come hai fatto finora
senza sensi di colpa povera cucciola spero trovino una cura quanto prima

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220