ma quando ho sentito Silvia, Pietro, Distrofia ho capito subito che eri tu.
Sono restata in macchina ad ascoltarti fino alla fine e pazienza alla bollatrice!
E' una battaglia sacrosanta quella che porti avanti

Messaggio da ile » 10 apr 2008, 13:20
Messaggio da piotta » 20 giu 2008, 23:30
Messaggio da silviateo » 23 giu 2008, 10:10
Ciao a tutte/i,silviateo ha scritto: Grazie. Noi continuiamo a portare avanti la nostra battaglia contro questa maledetta Legge 40, lo facciamo per noi e per tutte le coppie che hanno problemi ... soprattutto per le prossime generazioni. Probabilmente noi andremo all'estero, ma è giusto che l'Italia apra gli occhi.
Abbiamo aperto un blog: http://legge40toccala.blogspot.com/ per continuare a dare informazione.
Messaggio da monica.71 » 23 giu 2008, 10:28
Messaggio da silviateo » 23 giu 2008, 10:50
Un abbraccio anche a temonica.71 ha scritto:ti abbraccio forte
Messaggio da minnie07 » 23 giu 2008, 11:30
ho letto il blog e ho guardato l'intervista che ho trovato molto utile. Siete due persone splendide e spero tanto il vostro sogno si avveri.silviateo ha scritto:Ciao a tutte/i,silviateo ha scritto: Grazie. Noi continuiamo a portare avanti la nostra battaglia contro questa maledetta Legge 40, lo facciamo per noi e per tutte le coppie che hanno problemi ... soprattutto per le prossime generazioni. Probabilmente noi andremo all'estero, ma è giusto che l'Italia apra gli occhi.
Abbiamo aperto un blog: http://legge40toccala.blogspot.com/ per continuare a dare informazione.
noi stiamo cercando di andare avanti ... siamo in lista d'attesa in Belgio per la diagnosi preimpianto (spero che riusciremo a farla a fine anno) ma continuiamo a portare avanti la nostra battaglia contro la Legge 40, il 12 giugno abbiamo partecipato ad una trasmissione televisiva (Cominciamo bene estate di Raitre) dedicata interamente alla fecondazione assistita e abbiamo raccontato la nostra storia e la storia di Pietro, se avete piacere vederla l'abbiamo messa in rete sul nostro blog.
Un abbraccio Silvia
Messaggio da monica.71 » 24 giu 2008, 17:08
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”