GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
elena
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Re: elena
PICCOLO TESORO! E' COSI' INGIUSTO ..........
FORZA PICCOLA E DOLCE ELENA
FORZA PICCOLA E DOLCE ELENA

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- ile
- Master~GolGirl®
mi spiace tanto... non so cosa dire
speriamo veramente che la ricerca avanzi velocemente per tutte le malattie che colpiscono i bimbi
speriamo veramente che la ricerca avanzi velocemente per tutte le malattie che colpiscono i bimbi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®
Ciao Pato,
volevo farvi i miei migliori auguri di una Pasqua almeno un poco serena e, nel frattempo, volevo sapere come sta Elena.... spero si stia risolvento la sua frattura....
Bacioni Annamaria e Samuele.... :
volevo farvi i miei migliori auguri di una Pasqua almeno un poco serena e, nel frattempo, volevo sapere come sta Elena.... spero si stia risolvento la sua frattura....
Bacioni Annamaria e Samuele.... :

Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Pato vi auguro col
che sia una Pasqua serena! Abbraccia la dolce Elena con tutto il calore che puoi, idem tua sorella!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pato
- Master~GolGirl®
il "bello" di questa malattia è che le fratture come vengono, se ne vanno, nel senso che le ossa si risaldano velocemente. adesso sta meglio. grazie e Buona Pasqua anche se in ritardo!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- New~GolGirl®
Elena hai fratturato con grande dolore il mio cuore.
Piccola hai una grande forza per sopportare tanto dolore da regalare un sorriso a chi ti vuole bene.
E' così triste sapere che nel silenzio ci sono tanti bimbi che soffrono.
Coraggio

Piccola hai una grande forza per sopportare tanto dolore da regalare un sorriso a chi ti vuole bene.
E' così triste sapere che nel silenzio ci sono tanti bimbi che soffrono.
Coraggio

- milly73
- Expert~GolGirl®
piccola elena: nella tua sfortuna hai avuto la fortuna di avere con te due persone straordinarie
la tua mamma e tua zia

la tua mamma e tua zia

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
cara pato,
un abbraccio virtuale ma pieno di calore alla piccola Elena ed a tutta la vostra famiglia..........
Speriamo nella ricerca......
un abbraccio virtuale ma pieno di calore alla piccola Elena ed a tutta la vostra famiglia..........

Speriamo nella ricerca......

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- mirtilla
- Active~GolGirl®
pato, prima di tutto .... ho visto il ticker e quindi ti faccio tanti complimenti e tanti
per la tua gravidanza!
Visto che siamo in periodo di dichiarazione dei redditi "mi permetto" di ricordare che si può donare il 5 per mille a favore delle associazioni che si occupano di ricerca, come per il caso della piccola Elena!

Visto che siamo in periodo di dichiarazione dei redditi "mi permetto" di ricordare che si può donare il 5 per mille a favore delle associazioni che si occupano di ricerca, come per il caso della piccola Elena!

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- pato
- Master~GolGirl®
graziemirtilla ha scritto:pato, prima di tutto .... ho visto il ticker e quindi ti faccio tanti complimenti e tantiper la tua gravidanza!
![]()
Visto che siamo in periodo di dichiarazione dei redditi "mi permetto" di ricordare che si può donare il 5 per mille a favore delle associazioni che si occupano di ricerca, come per il caso della piccola Elena!![]()
![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®
Ciao Pato,
auguri anche da me per la tua gravidanza....
...spero di emularti anch'io al più presto....
auguri anche da me per la tua gravidanza....
...spero di emularti anch'io al più presto....

Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...