GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Test genetico Sindrome di West idiopatica

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Test genetico Sindrome di West idiopatica

Messaggio da scilla75 » 1 feb 2008, 14:29

sturmele ha scritto:Ciao a tutti,
eccoci qui con l'aggiornamento: l'estito del test del DNA di Nicholas è negativo!
:ok :festa :yeee :bacio
sono felice per voi! :sorrisoo
e allora........... buona caccia per la cika!!!!!!!!!! :-D
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

sturmele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sturmele » 1 feb 2008, 14:31

grazie :hi hi hi hi ma prima mi aspetta un lungo e duro lavoro di convinzione, perché il papà di Nicholas non ha superato indenne lo shock della sindrome di West... io però sono speranzosa... penso che il 2008 sia un buon anno, almeno lo spero... :incrocini

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 1 feb 2008, 14:36

sturmele ha scritto:grazie :hi hi hi hi ma prima mi aspetta un lungo e duro lavoro di convinzione, perché il papà di Nicholas non ha superato indenne lo shock della sindrome di West... io però sono speranzosa... penso che il 2008 sia un buon anno, almeno lo spero... :incrocini
ti capisco.........
noi non sappiamo ancora se il problema di dani è genetico o meno... non sappiamo neanche che problema sia ancora! e prima di metterci in caccia per un nuovo bimbo vogliamo essere ben sicuri! e ti dico che il più spaventato è sicuramente mio marito.
in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 11 feb 2008, 13:15

Noi abbiamo cercato Sara appena saputo della malattia di Lale...avevamo già deciso che avremmo voluto un secondo figlio e comunque in quel periodo, ma a quel punto ci siamo rimboccati le maniche. Avevamo anche la sensazione che era meglio farlo subito quando ancora eravamo "digiuni" della malattia che dopo che saremmo stati rapiti dal vortice della gestione e dell'ansia.
Sono felicissima di averlo fatto e averlo fatto in quel momento!
Miky :emozionee
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

sturmele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sturmele » 11 feb 2008, 14:26

Ciao miky74,
ho cercato un po' nei tuoi post per capire qual'è la malattia di Lale. Or ho capito che è diabete ma mi pare anche di aver intuitco che va tutto bene. Ad ogni modo ti mando tanti :incrocini e un :bacio da parte di Nicholas.

Nota conclusiva:
Proprio oggi parlando con la nostra pediatra (che io stimo molto e che in neurologia è vista molto bene) è saltato fuori nuovamente il discorso della causa di questa Sindrome di West di Nicholas più unica che rara. Anche lei concorda che non conosce altri casi (io uno solo simile) di una remissione spontanea come quella di Nicholas. Io le ho detto che ormai mi sono fatta un'idea, ovvero che devono per forza essere stati i vaccini, perché non ci sono altri fattori a rischio nella famiglia, nello sviluppo del bambino e nel gene ARX. E lei ha fatto un cenno come per dire "chi lo sa"... ma ha concordato con me che effettivamente è un po' strana la cosa. Mi fermo qui, altrimenti mi chiudono il post :-p Se vi interessa l'argomento, andate nel post sui vaccini: forum/viewtopic.php?f=9&t=1265&st=0&sk=t&sd=a&start=260

Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno scritto durante l'attesa dell'esito e dopo! :bacio

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”