GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e anche quest'anno è andato.....
- grazia67
- Expert~GolGirl®
e anche quest'anno è andato.....
intendo anno scolastico...tra alti e bassi..lotte...visite..discussioni..nuovi farmaci..eccoci giunti alla fine dell'anno...con una pagella che sinceramente lo scorso anno mi sarei sognata......8 di spagnolo, geografia e scienze, 6 di matematica e tecnologia, 9 di arte e poi tutti 7........................visti gli ultimi incresciosi episodi abbiamo preso 7 in condotta.....ma va bene così..un segnale ad arty bisogna darlo.....adesso meritate vacanze......inoltre per la prima volta è soddisfatto di se stesso...e questo è il più grande risultato..... 

Siamo a casa in 4!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: e anche quest'anno è andato.....
ti seguo da .. sempre credo e sono contenta per voi. per te che hai finalmente soddisfazioni dal tuo bambino e per Ayrtom che vede i risultati dei suoi sforzi (e dei tuoi!) complimenti!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Original~GolGirl®
Re: e anche quest'anno è andato.....
Bellissimi voti tuo figlio!!! Una gran soddisfazione dopo tanto impegno e tanti problemi!
Il voto che mi colpisce è quel 9 in arte, è portato per il disegno!
Io ho Nicola che disegna ancora come un bimbo dell'asilo nonostante gli sforzi di tutti, sorelle comprese.
Anche mia figlia grande che sarà in 3° media l'anno prossimo e sarebbe "normale" in arte non se la cava per niente, dice che non le piace...noi pagelle per le elementari il 20 e per Maria Grazia il 23 prossimo...se la prendono comoda qua!!!!
Un grande in bocca al lupo per tutto!!!!!
Il voto che mi colpisce è quel 9 in arte, è portato per il disegno!

Io ho Nicola che disegna ancora come un bimbo dell'asilo nonostante gli sforzi di tutti, sorelle comprese.
Anche mia figlia grande che sarà in 3° media l'anno prossimo e sarebbe "normale" in arte non se la cava per niente, dice che non le piace...noi pagelle per le elementari il 20 e per Maria Grazia il 23 prossimo...se la prendono comoda qua!!!!
Un grande in bocca al lupo per tutto!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10