Tutto inizia sul divano di casa, mentre stiamo guardando Zelig, tra una risata e l'altra inizio a sentire dei doloretti alla pancia.....strani ma che non credevo mi portassero a partorire, infatti mi hanno portato al bagno x ben tre volte

Verso le 01.00 del 3 novembre mi decido e scando da mia madre adirle che ho dei doloretti leggeri, lei mi consiglia di andare all'ospedale x una visita, anche perchè inizio a vedere delle goccioline d'acqua sull'assorbente.....alle 01.30 mi ricoverano e mi visitano...........DILATAZIONE COMPLETA......ed io mi domando, ma quei dolori strazianti ?!?!?!?!?
Alle 02.00 sono in sala parto, l'ostetrica è bravissima, mi istruisce adogni contrazione sul da farsi....mio marito non è da meno, non avrei mai immaginato che potesse essermi così d'aiuto!
Alle 03.00 iniziano i dolori espulsivi, e il bimbo ci mette un po' a scendere, la testa è grande e sembra + grande del dovuto così l'ostetrica chiama il ginecologo di turno che spinge sulla mia pancia mentre io spingo x far uscire Tommaso.....alle 04.50 una sensazione indescrivibile, il mio pargolo è appoggiato sul mio seno !!!!!!!!!!!!

E' stato bellissimo e, come primo parto, abbastanza veloce !