GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA NASCITA DEL MIO JACOPO 10.9.2005

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

LA NASCITA DEL MIO JACOPO 10.9.2005

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 9:56

Inizio il mio racconto dicendovi che ho avuto un parto bellissimo come del resto lo è stata tutta la gravidanza. Il 9 settembre io e Sweet (la mia amica settembrina) decidiamo di andare a fare un giro in un centro commerciale qui vicino, passo a prenderla alle 16, arriviamo e ci fiondiamo subito in un negozietto carinissimo appena entro sento un perditina ed ho pensato, "ecco è arrivata l'incontinenza" vado in bagno e mi metto due fazzolettini di carta, dopo pochi passi dinuovo, allora lì mi è venuto il dubbio fossero le acque. Torno a casa e presa da un raptus inizio a pulire tutti i vetri di casa, ed a sistemare tutto.
All'ora di cena decido di mettermi l'assorbente che mi aveva dato la ginecologa, nel frattempo mio marito va all'allenamento di calcio.
Dopo venti minuti lo tolgo ed è blu....dunque erano proprio acque, chiamo la gine che mi consiglia di andare in ospedale.
Chiamo mio marito che arriva tutto agitato, alle 22 arriviamo in ospedale, mi fanno mettere la camicia da notte e mi portano in sala parto perchè in reparto non c'è posto, io ho zero dolori perciò nessuno mi crede che abbia rotto le acque.
Mi visitano e confermano che ho la rottura del sacco alta perciò alle 23 mandano a casa mio marito dicendogli che ci vorranno dalle 6 alle 8 ore perchè il parto si apra. La visita è stata dolorosissima e da quel momento inizio a perdere un sacco di sangue misto ad acqua.
Mi mettono in sala parto perchè non c'è posto nemmeno in sala travaglio, mi metto tranquilla nel letto, mi chiudono addirittura la porta, cerco di dormire anche se è molto dura visto che le altre hanno male ed urlano, all'1 mi alzo per andare in bagno e ZAC rotto completamente il sacco.
Dopo 20 minuti mi iniziano le contrazioni ogni 2 minuti, chiamo l'ostetrica che mi dice che è impossibile e che il male vero deve ancora arrivare, allora mi metto giù ed aspetto che arrivi sto gran male anche se a mio parere era già tanto quello che sentivo, alle 3 circa inizio a chiamare che mi vengano a visitare perchè non ce la facevo più, filamente arrivano, mi visitano e.......ero già dilatata di 6 cm..... Mi attaccano il monitoraggio e chiamano mio marito, chiedo insistentemente l'epidurale ed alla fine arriva l'anestesista, dopo 40 min fa effetto....che meraviglia dal monitor vedo delle contrazioni fortissime ma io sento solo un leggero fastidio, verso le 5,30 inizia a tornarmi il male ed una voglia pazza di spingere, mi fanno aspettare ancora mezz'ora e poi arrivano tutti, preparano il letto per il parto ed inzio a spingere, in 5 spinte il mio amore è uscito ed ha inziato a piangere appena messa fuori la testa.....Jacopo è nato il 10 settembre alle 6.32 pesava 3,315 kg per 50 cm di lunghezza.
Oggi 6 NOVEMBRE 2007 JACOPO è la mia vita assieme all'altro cucciolo che sta crescendo dentro di me. :emozionee

Spero di non avervi annoiata, ed auguro a tutte di avere una gravidanza ed un parto "speciale" come il mio.

BACI :bacio
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA NASCITA DEL MIO JACOPO 10.9.2005

Messaggio da rodi » 6 nov 2007, 11:33

complimenti e ti auguro un parto uguale a quello che hai avuto :bacio :bacio
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”