GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà...

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da topina67 » 4 nov 2014, 11:45

:buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da mongettina » 4 nov 2014, 16:20

Che parole meravigliose Ali !
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da MariPi82 » 5 nov 2014, 11:37

TANTI TANTI AUGURI GIGIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da topina67 » 5 nov 2014, 13:11

Buon compleanno Giorgia Ginevra Augusta :yeee :emozionee :yeee :emozionee :yeee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da Alikucciola » 5 nov 2014, 13:52

Un anno fa eravamo così....

Il nostro primo incontro - 5 novembre 2013


E oggi siamo così....

1 anno - 5 novembre 2014

05 novembre 2014

Eccomi qui...
Ho nelle orecchie le stesse canzoni che ascoltavo quel giorno..... un anno fa....
sembra ieri che sentivo i tuoi calcioni nella pancia.... e invece quante emozioni... quanti splendidi giorni insieme... guardandoti crescere.... guardando il tuo splendido sorriso....

E' dalla notte fra il 3 e il 4 novembre 2014 che guardo l'orologio ogni tot... e rivivo momento per momento tutte le splendide emozioni di un anno fa....
ricordando passo passo cosa accadeva a me e a te.....
Sai tesoro mio... sono la mamma più fortunata e felice del mondo....
Come ti ho già raccontato, ormai non ci speravo più e invece dalla tua nuvoletta mi hai vista e hai deciso di farmi questo meraviglioso regalo... di concedermi questo onore.... ESSERE LA TUA MAMMA...... :cuore
Col pancione mi ero ripromessa di sorridere sempre.....
quando sei nata ho sorriso.....
e tutti i giorni quando ti guardo sorrido.... e tu mi rispondi con un sorriso.... quel sorriso che riempie completamente tutto il mio cuore....
Sei la mia vita lo sai???
E' bellissimo essere la tua mamma... vederti crescere al mio fianco....
eri uno scricciolino con una voce da micina quando sei nata.... e in quel momento è stato talmente un turbine di sensazioni che non mi sono nemmeno resa conto di quanto è stata dura anche per te.... riguardo le foto dei tuoi primi minuti di vita e... sei stata un leone amore.... hai lottato con le unghie e con i denti per venire al mondo... ti piacevano già collane e braccialetti è... :risatina: e hai pensato bene di non farteli mancare alla nascita così come adesso quando andiamo al nido ... prendi la scatola delle collane e le guardi tutte passandole fra le manine ....

Grazie Giorgia Ginevra Augusta... grazie perchè hai reso la mia vita splendida... hai dato un senso a tutto....
Sei una bambina bellissima.. col tuo musetto furbo.. e gli occhietti vispi sempre pronti a conoscere il mondo e imparare un sacco di cose...
ti guardo diventare grande... giorgno per giorno.. ti sento dire le tue prime paroline... ti vedo venire contro a me con la boccuccia aperta per darmi i tuoi bavosissimi baci... :ahaha e fare la faccia schifata quando la tua boccuccia si appoggia sulla mia guancia o sulle mie labbra... sei una peperina...!!!

Ti guardo arrampicarti dappertutto.. fare le prime prove di equilibrio... per imparare a camminare... ti guardo ballare il gagnam style col tuo culotto che muovi di qua e di la facendo anche i movimenti di bacino.... sei già una ballerina... :emozionee come lo eri nel mio pancione.. quando alla sera diventava una sala giochi... e si vedevano spuntare bozzi da tutte le parti.. le chiappette.. le manine... i piedini....

quante emozioni amore mio... te lo scrivo con le lacrime agli occhi...
mi hai insegnato tanto.. e tutti i giorni mi insegni a guardare il mondo coi tuoi occhi.. gli occhi di una bimba... molto intelligente... simpatica.. solare....

TI AMO tesoro.. con tutto l'amore che il mio cuore sa dare.... e sempre di più....

Diventare mamma è un privilegio che non tutti possono provare purtroppo... beh ti auguro da grande di provare questa immensa gioia... di provare l'immensa fortuna di poter dare la vita a una PERSONA bella come te.....

Ti auguro che tutte le cose che stai imparando e che hai imparato quest'anno.... ti accompagnino per sempre... con lo stesso sguardo che hai adesso... uno sguardo puro.. pulito... luminoso... dolcissimo....

Hai ricevuto un sacco di auguri oggi... da tutte le tue zie di GOL che hanno accompagnato mamma in questi anni.. e la accompagnano tutti i giorni.... dai tuoi nonni... i bisnonni.. gli zii acquisiti...
ti vogliono bene tutti...
hai illuminato la vita di tutti noi... perchè tu sei la mia splendida polpettina..... e hai portato il sorriso nei nostri cuori....

GRAZIE DI ESISTERE GIORGIA GINEVRA AUGUSTA....
Grazie di avermi scelto come tua MAMMA....
grazie di avermi dato questo privilegio preziosissimo.....

sei il mio gioiello... sarò sempre al tuo fianco.... per accompagnarti.. proteggerti.. insegnarti e guidarti.....

Di sicuro anche la tua nonna bis che ti guarda da lassù e che ti ha mandata da me oggi festeggia.... lo dico con una lacrima che corre lungo la mia guancia....
grazie anche a te nonna Augusta... la tua nipotina porta il tuo nome.. e sta diventando una persona meravigliosa come lo eri tu... guidala e proteggila sempre da lassù......

Chiudo qui i miei pensieri.. che ti racconterò giorno per giorno stringendoti al mio cuore... amandoti... altrimenti rischio davvero di ripetermi mille e mille volte....

TI AMO tesoro mio.....

Tua per sempre MAMMA :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da MariPi82 » 5 nov 2014, 13:59

solo: :cuore
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da topina67 » 5 nov 2014, 14:42

rischio di essere ripetitiva, ma ho solo pianto, pianto di gioia perché penso che la mia nipotina non potesse meritare di meglio, e pianto ancora di commozione perché hai saputo dire con poche semplici parole quanto profondo ed insieme altissimo è il significato della parola mamma
:emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da Alikucciola » 5 nov 2014, 14:43

:cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da Alikucciola » 4 nov 2016, 15:12

a quest'ora ero afare il monitoraggio e discutere con l'ostetrica strunz... :uaua
oggi rivivo ogni momento di questo racconto... (stanotte saranno 3 anni) ma rileggere ogni volta il nostro meraviglioso viaggio è... splendido...
Giorgia Ginevra Augusta sei la luce dei miei giorni da ormai 3 anni a questa parte....
GRAZIE DI ESISTERE... e grazie di avermi reso la mamma piu felice del mondo....
sei il mio splendido diamante!!!! :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da primomaggio » 4 nov 2016, 15:29

Ma wow wow wow!!!
Auguri piccola Giorgia Ginevra Augusta aka Gigia!!!
Alikucciola, mi ricordo che eri 10 settimane precise avanti a me... infatti tra un paio di mesi anche noi festeggiamo i 3 anni... che dolcissimi ricordi ho di quel periodo. Sembra passata una vita, in effetti la vita dei nostri bambini, che han riempito la nostra esistenza.

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da Alikucciola » 4 nov 2016, 15:56

Verissimo.... ci hanno proprio riempito la vita!!!!! :cuore :cuore :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da Dionaea » 4 nov 2016, 16:57

Auguri cucciola!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Giorgia Ginevra Augusta... il mio sogno diventato realtà

Messaggio da MariPi82 » 4 nov 2016, 17:27

auguri Giorgina bella!!!!! :cuore
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”