Domani il mio bellissimo bambino compirà 7 mesi e non ancora mi sembra vero!Il 31 marzo è il compleanno del mio adorato nipotino Giovanni e al buffet mi sono data molto da fare:per fortuna!Durante la festa comincio ad avere dei piccoli doloretti così partono le scommesse dei parenti sull'ora della nascita!
4 del mattino mi sveglio con una strana sensazione:mi si sono rotte le acque!mio marito pensa a fare il caffè mentre a me sale l'ansia...corriamo in ospedale e l'ostetrica di turno mi visita:l'utero è chiuso!nn possono mandarmi a casa perciò sto li in attesa ke succeda qualcosa ma niente!alle 8 arriva il mio medico che è di turno e decidono di darmi l'ossitocina mentre l'altra ragazza ke è con me in sala travaglio si strappa i capelli e prende a pugni tutto e tutti.Appena l'ossitocina entra nel mio corpo inizia la tortura:dolori atroci!alle 12 la triste sentenza:solo 2 cm!pensavo di morire o uccidere qualcuno dei miei parenti che venivano a salutarmi mentre vomitavo anche l'anima.alle 14 un nuovo controllo:4 cm!nn sapevo se scappare via o distruggere l'ospedale!il dott.decide di staccarmi la flebo per farmi riposare mentre lui andava a mangiare nn so cosa(era la domenica delle palme).Quando torna controlla:bloccata a 4 cm!decide così di ricorrere ad un cesareo d'emergenza perchè ormai era passato tempo senza nessun risultato.mentre mi portano in sala operatoria nn sapevo se gioire perchè ponevano fine al mio dolore o piangere per il mancato parto naturale a cui tenevo tanto.
mentre il barellista fa battute assurde sulla nuova sala operatoria che però nn vedevo senza occhiali arriva l'anestesista(un figo da paura)che mi addormenta:ebbene si,mi fanno la totale!mentre mi sveglio il figo mi dice che il bambino è bellissimo ma io riesco a dire solo:quale bambino?ero rintontita ma un sussulto della barella mi fa rinsavire:che cos'è questo dolore al basso ventre?ah,si:ho avuto un cesareo!la mia famiglia mi aspettava in stanza ma io non riuscovo a capire niente:perchè nn avevo più la pancia?dicono che Claudio è bellissimo e enorme:pesa 3,900kg!io però nn posso vederlo perchè nn può uscire dal nido prima ke siano passate sei ore:ke cosa orribile!mentre comincio a deprimermi un'affermazione di mia suocera mi manda totalmente in depressione:voleva partorire senza soffrire?ma chi le ha chiesto niente!è riuscita a rovinarmi quello ke doveva essere il giorno più bello della mia vita e per questo nn la perdonerò mai!
dopo 6 ore dalla nascita il fagottino più prezioso delle terra entra nella mia stanza:Claudio è davvero bellissimo!nn avrei mai pensato di avere un parto così brutto e un bambino così bello ke ogni giorno mi fa ringraziare Dio per avermi dato una gioia tanto grande!
amore mio,sei la cosa più importante della mia vita!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente è arrivato claudio........
-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: Finalmente è arrivato claudio........
ogni volta che leggo di un tc mi torna alla mente il mio parto, non lo ricordo in modo piacevole ma poi penso al mio fagottino e allora torna la gioia, come sarà sicuramente per te e claudio!
bravi e complimenti!!
bravi e complimenti!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®