GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo 5 lunghi anni sei finalmente tra le mie braccia

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

dopo 5 lunghi anni sei finalmente tra le mie braccia

Messaggio da paris » 31 ott 2007, 13:16

chi l'avrebbe mai detto che anche io avrei avuto la possibilità di scrivere in questo post da protagonista..e invece eccomi qui.. con la mia Nicole che nel frattempo si stringe al seno...avida di latte almeno tanto quanto io sono avida del suo amore,mi auguro che leggendomi possa dare ancora tanta speranza a chi come me ha dovuto aspettare tanto tanto tempo e versare tante e tante lacrime prima di poter vedere realizzato un sogno che non ha prezzo prima di poter vedere realizzato IL SOGNO! :cuore

E così quando ormai dopo 5 anni di tentativi inutili e le speranze di diventare mamma erano ormai nulle :buuu il 18 febbraio2007 dopo una settimana di ritardo faccio il test..credo di svenire quando leggo il responsoINCINTA! :-D
nove mesi di gravidanza praticamente perfetti...mai nausea mai problemi niente di niente sempre super attiva come al solito e così arriva la dpp 17 ottobre e di Nicole neanche un piccolo segnale...sta bene li dov'è :hi hi hi hi ,e così mi dicono di tornare dopo un paio di gg per il tracciato..
ma verso le 18 dello stesso giorno inizio ad avere dei dolorini ai reni,e così corro qui su gol per chiedere informazioni sul da farsi.. :domanda non sapevo se fossero contrazioni o cosa e non volevo correre in ospedale troppo presto col rischio di essere rispedita a casa..ma intanto provo a segnare il tempo che intercorre tra un dolore e l'altro..10 min esatti! e così inizio a credere che siano proprio contrazioni in più confermato da parecchie di voi che mi consigliano di andare a pronto soccorso.. :ok
intanto si sono fatte le 21 e indiretta con le mie ottobrine :bacio spiego che ho sempre più male e che sono spaventata ...sono sola in casa mio marito non arriverà prima delle 22 :urka e così con il loro supporto e le passeggiate avanti e indietro per casa passa anche quest oretta ...sono le 22 e 10 finalmente arriva mio marito gli dico di mangiare che probabilmente sarà una lunga nottata :fischia ...e così alle 23 e 30 sono al pronto soccorso...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dopo 5 lunghi anni sei finalmente tra le mie braccia

Messaggio da paris » 31 ott 2007, 14:10

mi visitano sono a 3cm proprio come alla visita del mattino e così sono indecisi se tenermi o mandarmi a casa...gli dico però di misurarmi la pressione perchè ultimamente avevo la minima un pò altina...e infatti la misurano 99 la minima!..OK RICOVERATA! :yeee
mi portano direttamente in sala parto ..sono su una sedia a rotelle ..percorro quel corridoio buio e lungo e mi dico che la prossima volta che lo ripercorrerò la mia vita sarà cambiata per sempre,e sorrido...sono particolarmente tranquilla...ANCORA PER POCO!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

indosso una camicia da notte orrenda,faccio tutto molto tranquillamente i dolori sono fastidiosi ma sopportabilissimi,mi fanno sdraiare attaccano flebo di acqua aggeggio per la pressione e moa nitoraggio fetale e mi lasciano li..finalmente arriva mio marito che nelfrattempo era andato a prendere la valigia,da un momento all'altro i dolori diventano fortissimi ma siccome a differenza di altre ragazze nelle stanze vicine io non urlo dal dolore i dottori sono convinti che il mio travaglio non è ancora iniziato e così quando chiedo la mia santa epidurale mi guardano stupiti e mi dicono ma tesoro è prestissimo!!!!!! quando ti iniziano i dolori veri cosa ti diamo? I DOLORI VERI???????? rispondo io?? e questi cosa soo????? NON URLO SOLO PERCHE' SONO IMPEGNATA A RESPIRARE E NON RIESCO A FARE LE DUE COSE INSIEME!!!!!!!!!!!!!drogatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!....io che ho scelto MANGIAGALLI proprio perchè assicuravano l epidurale 24h su 24 mi comunicano che non me la faranno a causa della mia pressione troppo alta! :urka OK A QUEL PUNTO VOLEVO TORNARE A CASA E BASTA! DI PARTORIRE NON ME NE PPOTEVA FREGARE PIU' UN CAVOLO!...ogni contrazione era sempre più forte ad un certo punto per lo sforzo ho iniziato a vomitare ...vedevo mio maritino con la faccia stravolta non sapeva più cosa dire o fare..
ad un certo punto sento il desiderio di spingere...e così chiamo l'ostetrica che fino a 5 min prima credevo fosse un infermiera data l'età (se aveva 20 anni erano tanti) e cosi mi visita e midice ma bravissimaaaaaa ci siamo!!!!!!!sono le 3 del mattino...mi son detta ok due spinte e ci siamo..
certoooooooooooooooooooooooooooole due spinte sono terminate dopo 1h e 45 min con il dott house seduto sulla mia pancia dott jackie e mister hide che fanno taglio e cucito sulla mia patata e io che nel frattempo ho imparato a respirare e a URLARE con degli acuti che manco la CALLAS e il dottore di prima che dice mi eri più simpatica prima :hi hi hi hi ..
ad un certo punto il vuoto...alzo lo sguardo e vedo piangere mio marito..un auriottimo che sembrava un eternità e sento il pianto più dolce del mondo...me la mettono subito addosso e sento il suo odore ..incrocio il suo sguardo...non piange più...ci guardiamo e io le chiedo dove è stata fino a quel momento :emozionee ...sono innamorata..di lei di mio marito...e della vita che mi ha regalato un esperienza tanto intensa e meravigliosa...
e l'augurio più bello che possa farvi è che presto tutte possiate realizzare questo sogno IL SOGNO!
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 ott 2007, 15:01

Ho i brividi Paris :buuu sono felicissima per voi, soprattutto perchè so cosa sono 5 anni di delusioni, gli stessi che io e mio marito abbiamo atteso prima di vedere realizzato il nostro SOGNO. :!cuore
congratulazioni di cuore :cuore

Ma allora ti sei iscritta al forum proprio il giorno del test? :-D
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 31 ott 2007, 16:05

Che lacrimoni di FELICITà mi hai fatto venir giù CONGRATULAZIONI!!!!!!! BENVENUTA NICOLE!!!!!!

Anche per me l'attesa di un figlio è stata lunga.... ma la gioia è stata più grande ed ha cancellato le lacrime versate in precedenza. Auguro anche a te un viaggio fatto d'amore e gioia per cancellare i 5 anni di attesa. :ok :yeee :emozionee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 nov 2007, 13:34

grazie ragazze....anche io piango ancora quando ripenso a quel momento...è tutto talmente forte...

in bocca al lupo anche a voi!

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 1 nov 2007, 14:22

Paris un racconto meraviglioso! Quel momento ripaga tutta l'attesa vero??? :sorrisoo :cuore

I ricordi riaffiorano man mano... ci sono cose che mi sono venute in mente dopo mesi dal parto... e alcune mi fanno sorridere ancora adesso... ehehhe come il fatto che ho detto all'ostetrica che mi seguiva che ho concepito mia figlia proprio la sera che avevo mangiato fuori insieme a suo fratello... (e a lei cosa doveva importare??? :ahah )

Paris che momento meraviglioso... sai che mi manca... ?!? a volte ci penso e mi manca da morire... quella sensazione meravigliosa... quel primo sguardo... quel suo visino spaurito...

Che cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :coppia
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 1 nov 2007, 18:00

mi sono commossa :buuu perchè anch'io nel mio piccolo so cosa significhi un test positivo dopo 2 anni di tentativi e un aborto interno in mezzo che mi ha lasciata a terra per più di un anno...oggi mi toccavo la pancia e sentivo la gambina di matteo...e x la prima volta ho iniziato a parlargli con il cuore in mano....raccontandogli che quando il Papa è venuto in visita ad aprile nella nostra città lui era stato concepito da 3 giorni ed era un piccolo puntino tanto tanto desiderato!
Se penso al parto e allo stravolgimento di vita inizio ad avere un po di paura....ma se tengo gli occhi fissati su di lui capisco e sento che la sola cosa che conta è che lui stia bene e venga al mondo!

Congratulazioni di cuore :cuore
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2007, 21:58

mamma che emozione questo racconto complimenti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 3 nov 2007, 11:01

Che bel racconto PARIS mi hai fatto venire i brividi!!..e mi hai fatto come al solito morir dal ridere col dr house e dr jackie e mr hide!!
Un bacione a te ed alla mia nipotina Nicole!! :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 11:01

paris, mi hai fatto ridere e piangere contemporaneamente!! :ahaha
auguroni per tutto, di cuore!!! e un :bacio alla tua piccola nicole!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 nov 2007, 14:40

Complimenti paris...un baciottino alla piccola Nicole!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 nov 2007, 21:52

che bello evviva la tua piccola Nicole
anche io ho atteso 24 mesi prima di vedere la mia piccola Rebecca
e ancora oggi dopo quasi 18 mesi la guardo e mi dico MA DAIIIIIIIIIIIIII C'è VERAMENTE!!!!!
TANTA GIOIA AI NOSTRI BAMBINI TANTO ATTESI :bacio
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 9:37

bellissimo davvero :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 nov 2007, 14:26

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu Congratulazioni :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 7 nov 2007, 16:56

paris, sono letteralmente commossa!! :buuu :buuu
che bello il tuo racconto del parto e quanto amore per la tua dolce Nicole!! :emozionee :cuore :emozionee :cuore
Ti rinnovo anche qui le mie congratulazioni, bravissima, sei una grande!!! :bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 nov 2007, 10:41

paris, :bacio :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 8 nov 2007, 17:19

CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!

:bacio :bacio

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

pepita1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pepita1978 » 9 nov 2007, 12:02

tantissime congratulazioni!!!
l'aver letto il tuo messaggio mi ha veramente commosso...il mio piccolo MATTEO è nato 1 giorno prima della tua NICOLE,praticamente abbiamo "sofferto" e poi gioito quasi in contemporanea.
Sono loro le gioie e le rivincite più belle della vita!!!
pepita1978
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'
Immagine

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 9 nov 2007, 12:39

che commozione !!!! :buuu :buuu
ma che gioie immense!!! :cuore :cuore
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 nov 2007, 18:45

Che bello il tuo racconto...vedo che anche tu hai fatto calarte l'udito alle ostetriche....
:cuore :cuore a te e a Nicole :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”