Allora siamo al giorno 19 marzo festa del pap?, alle 4 di mattine avverto le prime contrazioni leggere sopportabili, ma ogni ora, precise come un'orologio svizzero.
Cmq arrivo con queste piccole contrazioni sopportabili alle 17 decido di andare all'ospedale per un controllo.
Arrivo in ospedale mi mettono a fare il tracciato e visita, contrazioni buone e dilatazione alle ore 18 di 6 cm.
Ok alle 20 sempre con queste contrazioni sopportabili mi dicono che mi portano s? in sala travaglio, ok, con me cer? anche Alessandro cos? aspetto che me lo vengano a prendere e vado in sala travaglio alle 20:30, mi mettono al monitoraggio e altra visita mi sto dilatando velocissima, decidono di rompermi le acque per aiutarmi a far prima,
erano quasi le 22, mi rompono le acque appena rotte sento un gran bisogno di spingere, lo dico all'ostetrica che mi porta subito in sala parto.
Mi mettono sul lettino: una spinta ed esce la testa l'ostetrica che mi dice toccala con la mano per accertarmene, non ci credevo..........
Tocco con la mano la testolina di mio figlio allora ci credo ma non mi sembra possibile che sia fuori con una spinta, cmq, con altre 2 spinte butto fuori il mio pupattolo, lo sento piangere, piango e piange il padre che si e vissuto il parto contrazioni comprese con me.
Lo puliscono me lo mettono in braccio, non vi dico l'emozione io piangevo di felicit?, non riuscivo a credere di aver partorito cosi velocemente, di riuscire ad aver dato un fratellino a mio figlio Alessandro, piangevo di gioia
la prima cosa che ho fatto, e stato prima di tutto avvertire mia madre che era a Roma ed era in ansia, voleva essere con me, poi tutte le amiche delle marzoline................
specialemtne alla piu che sento vicina, Sonya e Criss77 che a la mia piccola nuora................
Ragazze e stato emozionantissimo e velocissimo in 15 minuti di sala parto e uscito un'angioletto che mangia dorme, ? come avere un'orologio svizzero ogni 3 ore poppa