Chi mi conosce sa che la gravidanza e' stata attesa per ben 7 lunghi anni e grazie alla pma sono riuscita a diventare MAMMA!
Mi sono ricoverata l'11 luglio essendo il mio un parto cesareo programmato e quello e' stato forse il giorno piu' lungo della mia vita, tra monitoraggi, analisi, controlli di routine!
La mattina alle 6 mi svegliano per il clistere, detto fatto!
Nel giro di pochi minuti aveva gia' fatto effetto!
Alle 7 mi prendono per portarmi in sala travaglio nell'attesa che arrivasse il Professore alle 8 ( sarei stata la prima) e li abbiamo fatto un paio di tracciati e poi mi hanno preparata per entrare im sala operatoria.
Il mio cuore ha iniziato a battere forte forte, perche' da li a pochi minuti avrei visto la mia principessa!
In sala operatoria mi sono seduta sul lettino e mentre mi facevano la puntura sulla schiena ho cercato di rimanere tranquilla il piu' possibile.
L'anestesia ha fatto subito effetto e dopo poco ho sentito il Prof ed il suo staff che stavano lavorando per farla nascere!
Questione di attimi e quando l'ho sentita piangere per la prima volta ho pianto anche io lacrime di gioia ed ho sentito la musica piu' bella della mia vita!

NON RIUSCIVO ANCORA A CREDERCI!!
Lucrezia mia figlia venuta al mondo

Il suo peso e' stato di 3.060 gr per 50 cm di lunghezza!!
L'hanno lavata e preparata e quando me l'hanno avvicinata per farmela vedere le ho dato un bacio sulla fronte!!
La mia nuova vita