Tutto e' iniziato a luglio 2011 quando un po' a sorpresa stringevo tra le mani il test positivo.....emozioni contrastanti:stupore,gioia,paura......si paura,la tua mamma aveva paura!paura di non riuscire a gestire due bambini,paura di far soffrire Lorenzo,il tuo fratellone di rivevere quei momenti di panico con la prima maternita'....ma giorno dopo giorno mi sono convinta che sarebbe andato tutto bene,che ad ogni problema c'e' una soluzione.....e la felicita' del tuo papa' mi ha scaldato il cuore!!!!!
Passano i mesi,la mia pancia cresce,le visite le eco, e finalmente so che sei una femminuccia

non so perche' ma sento che saresti nata prima.....forse perche' la pancia e' bassa e ti sento molto spingere la sotto.....fatto sta che questa volta non mi faccio fregare e a febbraio a fine mese ho gia' pronto tutto.valigia per me,vestitini per te,tutto e' pronto manchi solo tu!!!!la vita procede come sempre e piu' si avvicina la data (27 marzo) piu' mi fermo a pensare col tuo papa' questa cosa:amore ma ti rendi conto che magari fra qualche giorno non saremo piu' noi tre ma saremo in 4?!e al posto di stare qua tranquilli saremo a far ballare la nostra piccola?!

La sera del 12 io e il tuo papa' facciamo i compitini......tanto non succede niente....

andiamo di corsa in sala parto e li l'ostetrica mi fa:adesso non vogli sentire scuse del tipo non ce la faccio non riesco,fai quello che ti dico iop! e io:ok!(ma dentro ero un po' preoccupata!) la prima spinta non va bene,ma dalla seconda in poi spingo fortissimo e tempo 5 spinte ed ecco la mia piccolina!!!!!urla piang!mio marito mi dice:e' nata e' bellissima!!!!me la appoggiano sulla pancia

Sono gia' passati tre mesi! non la allatto piu' perche' col capoparto il latte se ne e' andato......ma sono tanto tanto tanto felice!!!!Ho due bambini belli bravi e sani e questo e' quello che conta!!!!

p.s:dalla fretta che aveva di conoscere la sua mamma e il sio papa' Angelica e' nata alla superman col braccino davanti:purtroppo la clavicola si e' rotta ma nel giro di una settimana era a postissimo!